ieri in piena progressione in 3 marcia ho sentito un urto al di sotto del ginocchio sinistro.... al momento non ci ho fatto troppo caso mi son detto sarà stato un insettone o un uccellino.... ho goduto del mezzo per un'altra ventina di kilometri e quando sono sceso avevo il pantalone un po' unto.... allora guardo meglio e tutta la fiancata è decisamente unta.... allora guardo meglio e manca proprio il tappone con asta livello del serbatoio olio....
ho chiamato il prode Martini a verona e per fortuna aveva in casa quello optional con lettura della temperatura....
2 ore di lavaggio hanno riportato la belva all'antico splendore e il tappo nuovo è carino, ancorché non regalato, ma adesso mi prende la paranoia di perderlo di nuovo.... dovrò studiare un cavo di sicurezza.... e meglio ancora cercare di capire perchè se ne è ito sto tappo???....![]()

ieri in piena progressione in 3 marcia ho sentito un urto al di sotto del ginocchio sinistro.... al momento non ci ho fatto troppo caso mi son detto sarà stato un insettone o un uccellino.... ho goduto del mezzo per un'altra ventina di kilometri e quando sono sceso avevo il pantalone un po' unto.... allora guardo meglio e tutta la fiancata è decisamente unta.... allora guardo meglio e manca proprio il tappone con asta livello del serbatoio olio.... 

i dati di vendita parlano di circa 16000 pezzi di cui poco più di 500 in italia....