Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: HA SPUTATO IL TAPPO OLIO

TCP Rider L'avatar di MACIGNO
    Moto
    ROCKET III e bmw r100giesscrambler e k1200lt Cicciona

HA SPUTATO IL TAPPO OLIO

ieri in piena progressione in 3 marcia ho sentito un urto al di sotto del ginocchio sinistro.... al momento non ci ho fatto troppo caso mi son detto sarà stato un insettone o un uccellino.... ho goduto del mezzo per un'altra ventina di kilometri e quando sono sceso avevo il pantalone un po' unto.... allora guardo meglio e tutta la fiancata è decisamente unta.... allora guardo meglio e manca proprio il tappone con asta livello del serbatoio olio....

ho chiamato il prode Martini a verona e per fortuna aveva in casa quello optional con lettura della temperatura....

2 ore di lavaggio hanno riportato la belva all'antico splendore e il tappo nuovo è carino, ancorché non regalato, ma adesso mi prende la paranoia di perderlo di nuovo.... dovrò studiare un cavo di sicurezza.... e meglio ancora cercare di capire perchè se ne è ito sto tappo???....
    MI FACCIO PAURA DA SOLO....
    R3 ASTROMOTONA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Geez
    Moto
    ex speed 1050, ex Rocket III, ora il DIAVOLO in vendita!!
    ustia
    -= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

TCP Rider L'avatar di Weiss
    Moto
    In attesa di una Rocket 3
    azz... Ma Rocket che non danno problemi ci sono?????

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Weiss Visualizza Messaggio
    ma no è che vogliono essere sempre coccolate ed al centro dell'attenzione....
    R3 ASTROMOTONA

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Se vuoi apro un post ogni giorno per dire che la moto va bene.

Su qualsiasi forum troverai sembra la maggior parte di post che chiedono di problemi, non avrebbe molto senso scrivere "la moto va bene, secondo cosa potrebbe essere?"

Moto

Smile

Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
    Su qualsiasi forum troverai sembra la maggior parte di post che chiedono di problemi, non avrebbe molto senso scrivere "la moto va bene, secondo cosa potrebbe essere?"
    Tutto giusto! Non fa una piega!
    Però mi piacerebbe capire se sono casi che rientrano nella casistica normale delle cose, o se sono problemi congeniti.
    Mi spiego meglio: Dal 2004/2005 le bmw hanno avuto gravi problemi di affidabilità generale, riconosciuti poi successivamente anche dalla casa madre.
    Per quanto riguarda le Bmw (soprattutto i GS) c'è da tener anche conto dei grandi numeri di moto commercializzate.
    Per quanto riguarda la RIII, anche se non conosco i numeri di vendita, dubito si avvicinino a quelli di GS etc.
    Quindi, considerato quanto detto, mi piacerebbe capire se si tratta di problemi facenti parte della casistica e quindi fini a se stessi; o magari dovuti ad una moto nata "male" e/o se si tratta di un problema generale e congenito della moto o delle moto della casa inglese!!!

Moto
    Tutto giusto! Non fa una piega!
    Però mi piacerebbe capire se sono casi che rientrano nella casistica normale delle cose, o se sono problemi congeniti.
    Mi spiego meglio: Dal 2004/2005 le bmw hanno avuto gravi problemi di affidabilità generale, riconosciuti poi successivamente anche dalla casa madre.
    Per quanto riguarda le Bmw (soprattutto i GS) c'è da tener anche conto dei grandi numeri di moto commercializzate.
    Per quanto riguarda la RIII, anche se non conosco i numeri di vendita, dubito si avvicinino a quelli di GS etc.
    Quindi, considerato quanto detto, mi piacerebbe capire se si tratta di problemi facenti parte della casistica e quindi fini a se stessi; o magari dovuti ad una moto nata "male" e/o se si tratta di un problema generale e congenito della moto o delle moto della casa inglese!!!
    i dati di vendita parlano di circa 16000 pezzi di cui poco più di 500 in italia....
    R3 ASTROMOTONA

TCP Rider Senior L'avatar di Geez
    Moto
    ex speed 1050, ex Rocket III, ora il DIAVOLO in vendita!!
    Citazione Originariamente Scritto da MACIGNO Visualizza Messaggio
    i dati di vendita parlano di circa 16000 pezzi di cui poco più di 500 in italia....
    noi siamo un gruppo d'elite
    -= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

Moto

Smile

Citazione Originariamente Scritto da MACIGNO Visualizza Messaggio
    per il gs (che non amo particolarmente oltrettutto ) tra gs e gs adventure nel solo mese di marzo ha totalizzato ben 943 pezzi, quasi il 10% dell’intero immatricolato “moto” del mese”! Pertanto se si presentano molti casi di problemi è fisiologico credo.
    Per questo chiedo informazioni (ho pure aperto apposito 3ad) riguardo i problemi o meno della nostra amata RIII (anche se ancora io non ce l'ho )

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima