Salve ragazzi qualcuno usa questo grasso per la catena? bhe ho visto che lo vendono sul tpc shop e lo vorrei comprare ma non so comè e soprattutto se tiene bene e se non schizza..
Salve ragazzi qualcuno usa questo grasso per la catena? bhe ho visto che lo vendono sul tpc shop e lo vorrei comprare ma non so comè e soprattutto se tiene bene e se non schizza..
TRIUMPH TI METTE LE ALIIIII...!!!

e' fantastico!!!
io ce l'ho!!
tenuta perfetta![]()

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

grazie ragazzi penso propio che lo prendero anche io, cmq io usavo il motul chain lube factory line ottimo prodotto ma ho notato che se fai parecchia strada la catena si scalda e questo tende a sciogliersi e a schizzare quindi voglio provare a cambiare con il putoline
TRIUMPH TI METTE LE ALIIIII...!!!

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

non schizza...
e' come cemento....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it