la persona giusta non é ancora arrivata ma ci sarà!a certe domande non sempre si sa dare risposta......io passo un periodo della mia vita veramente difficile....ma non perche' mi senta infelice...ma perche' ho paura che mi manchi qualcosa senza rendermene conto....ho 35 anni...da circa 6 anni sono motociclista ed anche una single... mia sorella ha due anni in piu' di me ed è sposata con 3 splendide figlie che io adoro... io sono felice..o almeno parte della mia persona lo è (di sicuro non quella che si rompe il sederino tutto l'anno per pagare solo tasse bollettete etc etc )...ma vivo la mia solitudine abbastanza bene...ma a volte mi soffermo a pensare che mi manchi qualcosa...oppure che in realta' devo cercare di trovare qualcosa...prima che sia troppo tardi..... adoro i bambini e di sicuro ne vorrei di miei...ma non mi sento pronta....ma mi salgono i soliti brutti pensieri di noi donne...del tipo:" bisogna avere i figli almeno entro i 40 anni"...bho...poi c'è da aggiungere che ho serie difficolta' a stare con qualcuno....
....non c'è nessuno che riesce a catturare la mia attenzione in maniera seria e costante....dopo qualche giorno finisco sempre con il ritrovarmi a casa da sola sperando che non arrivi nessuna telefonata ad importunarmi..... cioe'...vivere per troppo tempo da single ti fa avere seri problemi a stare con qualcuno( ma anche viceversa).... o forse mi capita solo perche' non ho trovato quello giusto????
.... ci sono troppe domande a cui non so dare risposta....di una cosa sono sicura...ora come ora non potrei rinunciare alla mia passione per la moto...è l'unica cosa che mi fa star bene.... a parte il lavoro ho solo lei.....la domenica non vedo l'ora che arrivi per prenderla e girare con lei
![]()