A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
"vi basta?" sulla felicità non credo ci sia una funzione psicologica ..che ad un certo punto dici :basta sono sazio di felicità . La realtà è molto complessa ma soprattutto molto soggettiva ,c'è un mondo interiore di giudizi di valore non conoscibile da fuori...
mi piace ricordare questo film : trova il tuo swing
YouTube Video
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
vabbè s'è rasata........ ma il colore è quello........
speed-rosa.jpg
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
forse avrò esagerato,forse era già la persona giusta,ma a 23 anni ero già stufo di esser solo e mi sono sposato,tutt'ora quando rientro e non c'è nessuno in casa non mi sento "completo",non mi pongo domande in merito,è così
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
io cerco di migliorare,sempre al massimo perchè la vita è una e bisogna godersela......
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Prendo te come pretesto ma la cosa vale per tutti/e....
Per ogni uno di noi esiste certamente la propria anima gemella, tutto sta' a trovarla.
Piu' la cerchi e prima la trovi, altrimenti potrebbe non bastarti il tempo che hai per trovarla. Ma lei c'e', esiste.
Vivere non e' il semplice respirare, e' fare salti nel buio usare le proprie forze per restare in piedi.
Viere e' affrontare una scommessa; fatta su se stesso. Lapidare il proprio conto in banca per comprare una casa accollandosi un mutuo ventennale...
E poi chiedersi avro' fatto la cosa giusta? oppure mi son giocato tutto!? E' la persona giusta?...
Vivere e' non porsi troppe domande. Quello e' pensare di vivere, ma non e' la stessa cosa!!
Amo la mia vita non rinnego nessuna delle scelte che ho fatto nel corso della mia vita e, soprattutto, amo andare in moto....![]()
E' meglio un due oppure un quattro cilindri? ...La soluzione e' nel mezzo... un TRE.
Vedo che i più sono tutti felici delle scelte fatte, pochi dubbi, anime gemelle alle porte, speranze e positività ... donne e uomini nei propri giacigli ... moto che riempiono .... feste danzanti e buoni propositi ...
é una pacchia!!!![]()
Le verre est un liquide lent
Anch'io cerco di godere di quel che ho .... nella consapevolezza che potrei avere molto di più ... soprattutto dal punto di vista interiore ... / parlo di serenità, di equilibrio, di capacità di godere le cose nella loro interezza ... non avere angoscie fantasma, quelle angoscie che non si sa da dove vengono e non si sa dove porteranno ... non mi basta la libertà che mi sono ritagliato fin ora .... non mi basta la mia conoscenza .... e a tratti mi basta tutto (per lo più quando dormo -.-) .... ho conosciuto persone che ostentano il loro star bene, magari poi picchiano la propria compagna o opprimono la libertà altrui per poter star bene loro ... conosco gente che parla, parla, parla ... ma poi al prossimo sa dare poco o niente ... santoni o comuni mortali che pensano di aver capito la verità nascosta della vita .../ quella vita non si riduce ad un semplice incontro ... non basta blaterare frasi fatte, seppur belle ... offrire un caffé per essere galanti ... non basta ... aprire una portiera .... non basta ... c'é qualche cosa di misterioso che mi sfugge ed é quello che mi sta a cuore ... almeno finché rimarrà mistero
Nel frattempo l'importante é divertirsi e non rompere i coglioni al prossimo ...![]()
Le verre est un liquide lent
meno male che non sono una persona di tua conoscenza!!comunque combatto continuamente con ciò che non mi sta bene,forse è per questo che sono riuscito a ritagliarmi un ampio spazio dove riesco a vedere il bicchiere sempre a 3/4 e mi sono circondato di persone con cui sto bene(poche comunque),comunque il carattere conta molto ,a volte chi mi sta vicino mi chiede come faccio a non infuriarmi quando mi succede qualcosa di storto,ma infuriarsi per me è dimostrare (in certi casi ovviamente) di essere debole,se mi è andato qualcosa storto prima di tutto mi addosso delle colpe che magari non ho piuttosto che piangermi addosso attribuendo la responsabilità a chissàchi,sono "molto poco" critico verso gli altri,sembra normale tutto questo ma leggo spesso il contrario ..............
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html