Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: vivereviverevivere...

TCP Rider L'avatar di Almagesto
    Moto
    La più bella Speed Triple Matt Black in circolazione...
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    vorrai mica andare in giro con la Speed e sul casco quelle due cose rosa e pelose!
    certo che no!!
    io intendevo il tappetino peloso rosa di sfondo....sto cercando qualcuno che mi fa il serbatoio così...
    A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
    un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da morospeed Visualizza Messaggio
    Questa è una domanda generica che non vuole risposte generiche e si rivolge a tutti-e ma in particolare a chi vive da solo..
    come vivete la vosta vita??vi basta?o siete perennemente alla ricerca di chissa' che?insomma,vi sentite soddisfatti o vivete circondati dalle abitudini che appiattiscono un po' il campo visivo e l'umore?riassumendo...siete felici???
    niente frasi fatte please..ciaoooo!!
    "vi basta?" sulla felicità non credo ci sia una funzione psicologica ..che ad un certo punto dici :basta sono sazio di felicità . La realtà è molto complessa ma soprattutto molto soggettiva ,c'è un mondo interiore di giudizi di valore non conoscibile da fuori...
    mi piace ricordare questo film : trova il tuo swing
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da Almagesto Visualizza Messaggio
    certo che no!!
    io intendevo il tappetino peloso rosa di sfondo....sto cercando qualcuno che mi fa il serbatoio così...
    vabbè s'è rasata........ ma il colore è quello........

speed-rosa.jpg
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

And watching for pigs on the wing.

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    forse avrò esagerato,forse era già la persona giusta,ma a 23 anni ero già stufo di esser solo e mi sono sposato,tutt'ora quando rientro e non c'è nessuno in casa non mi sento "completo",non mi pongo domande in merito,è così
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    io cerco di migliorare,sempre al massimo perchè la vita è una e bisogna godersela......
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di ceryx
    Moto
    Street Triple 675
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    a certe domande non sempre si sa dare risposta......io passo un periodo della mia vita veramente difficile....ma non perche' mi senta infelice...ma perche' ho paura che mi manchi qualcosa senza rendermene conto....ho 35 anni...da circa 6 anni sono motociclista ed anche una single... mia sorella ha due anni in piu' di me ed è sposata con 3 splendide figlie che io adoro... io sono felice..o almeno parte della mia persona lo è (di sicuro non quella che si rompe il sederino tutto l'anno per pagare solo tasse bollettete etc etc )...ma vivo la mia solitudine abbastanza bene...ma a volte mi soffermo a pensare che mi manchi qualcosa...oppure che in realta' devo cercare di trovare qualcosa...prima che sia troppo tardi..... adoro i bambini e di sicuro ne vorrei di miei...ma non mi sento pronta....ma mi salgono i soliti brutti pensieri di noi donne...del tipo:" bisogna avere i figli almeno entro i 40 anni"...bho...poi c'è da aggiungere che ho serie difficolta' a stare con qualcuno.... ....non c'è nessuno che riesce a catturare la mia attenzione in maniera seria e costante....dopo qualche giorno finisco sempre con il ritrovarmi a casa da sola sperando che non arrivi nessuna telefonata ad importunarmi..... cioe'...vivere per troppo tempo da single ti fa avere seri problemi a stare con qualcuno( ma anche viceversa).... o forse mi capita solo perche' non ho trovato quello giusto????.... ci sono troppe domande a cui non so dare risposta....di una cosa sono sicura...ora come ora non potrei rinunciare alla mia passione per la moto...è l'unica cosa che mi fa star bene.... a parte il lavoro ho solo lei.....la domenica non vedo l'ora che arrivi per prenderla e girare con lei
    Prendo te come pretesto ma la cosa vale per tutti/e....
    Per ogni uno di noi esiste certamente la propria anima gemella, tutto sta' a trovarla.
    Piu' la cerchi e prima la trovi, altrimenti potrebbe non bastarti il tempo che hai per trovarla. Ma lei c'e', esiste.
    Vivere non e' il semplice respirare, e' fare salti nel buio usare le proprie forze per restare in piedi.
    Viere e' affrontare una scommessa; fatta su se stesso. Lapidare il proprio conto in banca per comprare una casa accollandosi un mutuo ventennale...
    E poi chiedersi avro' fatto la cosa giusta? oppure mi son giocato tutto!? E' la persona giusta?...
    Vivere e' non porsi troppe domande. Quello e' pensare di vivere, ma non e' la stessa cosa!!
    Amo la mia vita non rinnego nessuna delle scelte che ho fatto nel corso della mia vita e, soprattutto, amo andare in moto....
    E' meglio un due oppure un quattro cilindri? ...La soluzione e' nel mezzo... un TRE.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Vedo che i più sono tutti felici delle scelte fatte, pochi dubbi, anime gemelle alle porte, speranze e positività ... donne e uomini nei propri giacigli ... moto che riempiono .... feste danzanti e buoni propositi ...

é una pacchia!!!
    Le verre est un liquide lent

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Vedo che i più sono tutti felici delle scelte fatte, pochi dubbi, anime gemelle alle porte, speranze e positività ... donne e uomini nei propri giacigli ... moto che riempiono .... feste danzanti e buoni propositi ...

é una pacchia!!!
    come ho scritto una volta....mi basta osservare le mie nipotine..o un tramonto in mezzo alla natura per ritenermi felice di cio' che la vita ci da.....

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    come ho scritto una volta....mi basta osservare le mie nipotine..o un tramonto in mezzo alla natura per ritenermi felice di cio' che la vita ci da.....
    Anch'io cerco di godere di quel che ho .... nella consapevolezza che potrei avere molto di più ... soprattutto dal punto di vista interiore ... / parlo di serenità, di equilibrio, di capacità di godere le cose nella loro interezza ... non avere angoscie fantasma, quelle angoscie che non si sa da dove vengono e non si sa dove porteranno ... non mi basta la libertà che mi sono ritagliato fin ora .... non mi basta la mia conoscenza .... e a tratti mi basta tutto (per lo più quando dormo -.-) .... ho conosciuto persone che ostentano il loro star bene, magari poi picchiano la propria compagna o opprimono la libertà altrui per poter star bene loro ... conosco gente che parla, parla, parla ... ma poi al prossimo sa dare poco o niente ... santoni o comuni mortali che pensano di aver capito la verità nascosta della vita .../ quella vita non si riduce ad un semplice incontro ... non basta blaterare frasi fatte, seppur belle ... offrire un caffé per essere galanti ... non basta ... aprire una portiera .... non basta ... c'é qualche cosa di misterioso che mi sfugge ed é quello che mi sta a cuore ... almeno finché rimarrà mistero
    Nel frattempo l'importante é divertirsi e non rompere i coglioni al prossimo ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    meno male che non sono una persona di tua conoscenza!!comunque combatto continuamente con ciò che non mi sta bene,forse è per questo che sono riuscito a ritagliarmi un ampio spazio dove riesco a vedere il bicchiere sempre a 3/4 e mi sono circondato di persone con cui sto bene(poche comunque),comunque il carattere conta molto ,a volte chi mi sta vicino mi chiede come faccio a non infuriarmi quando mi succede qualcosa di storto,ma infuriarsi per me è dimostrare (in certi casi ovviamente) di essere debole,se mi è andato qualcosa storto prima di tutto mi addosso delle colpe che magari non ho piuttosto che piangermi addosso attribuendo la responsabilità a chissàchi,sono "molto poco" critico verso gli altri,sembra normale tutto questo ma leggo spesso il contrario ..............
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •