bella..ha loghi sul retro? Interni staccabile?

ultimo prezzo:
220€ s.s. comprese!![]()

scusami se insisto..fotina del retro? Tu quanto sei alto e pesi? é molto corto?

ciao iunio...come descritto nell'inserzione, la giacca non è mia ma di un mio amico...se sei interessato posso anche chiedergli di fare una foto del retro...ma hai provato a vedere sul sito triumph se c'è?? cmq x la vestibilità beh...ti posso dire che il mio amico sarà alto 1,80 cm ed è fisicamente robusto...se vuoi altre info chiedi pure :-)
iunio se ti interessano altre foto proprio di questa giacca guarda qui
GIACCA IN PELLE TRIUMPH mod. RIVTON - Firenze (3396621) -
Se chi k la vende è effettivamente alto 1.80 la giacca sarà dunque probabilmente tg 54, sebbene sul sito di ebay, nonostante la foto sia palesemente la stessa del forum e dunque anche il venditore, l'annuncio parli di taglia 48. Per curiosità sai dirmi come mai? Prob semplice errore
Ultima modifica di Tony83; 20/04/2010 alle 17:42 Motivo: UnionePost automatica

guarda posso chiedere spiegazioni al mio amico, ma ti assicuro che la giacca è in perfette condizioni...
Ho trovato anke questo link, sempre tg 48
GIACCA IN PELLE TRIUMPH mod. RIVTON - taglia 48 - Accessori Moto In vendita Firenze
Ah sìsì si vede. Ed è anke molto bella. Peso però 88 Kg per 1.86. La 48 mi sta ad un braccio![]()
Ultima modifica di Tony83; 20/04/2010 alle 17:46 Motivo: UnionePost automatica

hai ragione, ho visto sul sito e noto che è la stessa! io ho semplicemente postato la foto che mi ha inviato...cmq vedo di fargli fare qualche scatto, no problem

MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)