Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless io mangio pure oggi a sto punto!!! affogo i dispiaceri con una bella bistecca piacere e armonia davanti ad una bistecca i dispiaceri son dimenticati già nel passato alle 13,30 vieni su da me e regaliamoci sto ben di dio.........
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Lady veRSys piacere e armonia davanti ad una bistecca i dispiaceri son dimenticati già nel passato alle 13,30 vieni su da me e regaliamoci sto ben di dio......... il vino lo metti te pero!!!! confido in un buon friulano DOCG
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless il vino lo metti te pero!!!! confido in un buon friulano DOCG e no!!! di friulani ne son piena vorrei assagiare un buon vinello novello marchigiano fatto in casa nelle cantine in pietra marchigiana
Originariamente Scritto da Lady veRSys e no!!! di friulani ne son piena vorrei assagiare un buon vinello novello marchigiano fatto in casa nelle cantine in pietra marchigiana e sia! una buona "lacrima di morro d'alba" 2005 + un paio di chili di scottona marchigiana e.....il paradiso lo tocchi con un dito
Originariamente Scritto da fearless e sia! una buona "lacrima di morro d'alba" 2005 + un paio di chili di scottona marchigiana e.....il paradiso lo tocchi con un dito orpo che programma il paradiso lo tocco ......e tu con cosa tocchi il paradiso???
Buongiorno e buona pasquetta a tutti.....da noi...sole, nuvole e vento.
Originariamente Scritto da Lady veRSys orpo che programma il paradiso lo tocco ......e tu con cosa tocchi il paradiso??? su su Lady non farmi dire sconcerie vai con la "città paradiso" YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da fearless su su Lady non farmi dire sconcerie vai con la "città paradiso" YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Regole del Forum