orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Beh!!
mi sembra importante reagire.
A che indirizzi e-mail si puo spedire già una mail di protesta?
Tutti noi!!!!!!!!
con lo stesso oggetto?
Riviste, giornali, telegiornali, motorizzazione, ecc.
cosi intasiamo i server
TUTTI A MANIFESTARE!!!
CON LE MOTO SENZA SCARICO COSì MAGARI CI SENTONO!!
Potremmo utilizzare la stessa data in tutta italia e protestare davanti il palazzo della nostra Regione.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
io non apro i .pdf ....
che c'è scritto???![]()
La regione Lombardia cercherà di impedire alle euro 0 di circolare già da subito, ma a scaglioni anche gli altri veicoli passeranno sotto la falce del Formigoni....... tra un anno le euro 1 , poi ancora le euro 2 ecc. ecc.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Bisognerebbe mettere fuoco al palazzo della regione
apparte tutto chi ci perde sono e poveri discraziati che se hanno ancora una macchina euro 0 io penso ci sia un motivo voi che dite???????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
bisogna che capiscono che il male non sono i vari livelli d'inquinamento ma cosa mettiamo nell'atmosfera anche con gli altri tipi di erogazione perchè è vero che le macchine a gpl o metano non inquinano come quelle a benzina o diesel, peò inquinano in maniera diversa e sotto certi aspetti anche più dolosa.
Bisogna ricordare anche i vari tipi di benzine messe in circolo per aumentare gli affari, tipo V-power.
Ma non ci dovremo fermare solo a questo ma allrgare il discorso a tuti i mezzi inquinanti tipo autobus e taxxi cghe sono una moltitudine e inquinano tanto creiamo un sistema tipo metropolitana o tram in tutte le città a costi super ridotti o meno (eliminando quindi bus e taxxi) e offriamo la concreta possibilità alle persone di muoversi come se avessero la propria macchina senza tanti danni, rendiamo la propria auto indispensabile solo in alcuni casi.
.
.
.
.
.
.
.
.
basta mi sono sfogato![]()
DIS - GUST
velappoggio![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO