bene vedo che sul mese siamo abbastanza d'accordo ............ sul giorno un tantino meno .... vediamo anche la eventuale disponibilità del circuito ..........
bene vedo che sul mese siamo abbastanza d'accordo ............ sul giorno un tantino meno .... vediamo anche la eventuale disponibilità del circuito ..........
DOC per me qualsiasi data vada bin!!!!!!!!!!
Giochiamo in casa però!!!!
ti tiro via 10-15 cv cosi ho qualche possibilità di starti vicino e darti una spallata....
Ho paura che sabato e domenica la pista costi un totale di più che durante un feriale.... (sempre se sono disposti ad affittartela..) un giorno della settimana non si può fare? se si sa la cosa per tempo, ci si può organizzare bene per le ferie al lavoro....
Cmq Aerodik c'è (se è aprile o maggio)
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
sabato provo ad informarmi dei vari costi eccc ecc
a me và bene anche tra settimana,però devo saperlo prima....
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
dai, macchissenefrega!!!!!! tra settimana si spende anche meno!!!
Aerodick, hai provato tu stesso a organizzare un evento in pista di martedì e apparte un po di interesse iniziale alla fine hai dovuto annullare tutto.
Purtroppo in mezzo alla settimana vuol dire segare le gambe al 90% di persone che potenzialmente potrebbero venire: io per questo motivo lascerei perdere e insisterei sul fine settimana.