dai ragazzi che:
«È una sfida che vedrai la vinciamo insieme». .........«Vedrai che le cose andranno per il verso giusto, poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia, a fare i risultati. Fa morale...»
vinceranno facile...poi tutti a Barselun'
dal corriere della sera..
«Allo stato attuale non c’è nessuna prova che il terreno che troveranno a Mosca sia più insidioso di quello di casa».
«Il Gallipoli ha un campo con erba artificiale per difenderlo dal sole e dal vento. In questo caso, per esempio, che si riferisce a professionisti di serie B, non risulta una maggiore frequenza di infortuni».
Ma perchè ogni volta ci dobbiamo sorbire la consueta polemica pre-partita..inutile, infondata, ma sopratutto ormai prevedibile..
...all'inizio poteva sembrare una novità fuori dalle righe, un pò naif..poi che era un modo per deviare su altro la pressione ceh altrimienti sarebbe finita sulla squadra
..ora cos'è..l'aria che non gli esce dal culo deve per forza venir fuori dalla bocca..
dai Jose palla al centro e pensa a giocare...
QUOTONE.
Ragazzi Vi saluto e buona partita.......anch'io scendo in campo alle 19.30, rigorosamente sull'erbetta sintetica, alla faccia dei miei compagni interisti che stanno in poltrona e non vengono ad onorare l'impegno del martedì. Ho trovato dei sostituti più forti...............![]()
puff pant
son in ritardo per il gufaggio?![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-