bastardi,fai ricorso

bastardi,fai ricorso
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

io avrei fatto delle foto con il telefonino ...poi le facevo vedere a chi di dovere e se era in regola come angolozione causa per abuso di potere poi la municipale sono una manica di di idioti nonche cazzoni che per fare gli sceriffi hanno fatto un corso per corrispondenza
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
BASTARDI SCHIFOSI![]()
seco !

... purtroppo il ricorso non serve a nulla, se non a peggiorare la situazione.
Anche dalle mie parti sono abbastanza severi in merito. Per questo ho scelto di lasciare quella originale. A me tra l' altro piace...
E poi ho meno probabilità che mi vadano a controllare gli scarichi ... senza DB killer!
![]()

senza parole...
... si, ma se ha conciliato diventa difficile vincere il ricorso... anche perché come puoi provare che il portatarga non lo hai sostituito?
Ma stavi andando forte? gli scarichi son aperti? scusa ma quando a truffarti è lo stato e i suoi funzionari rimango davvero allibito...che schifo...
su un post di poche sett fa c'era una sentenza che dava ragione a uno che aveva un portatarga non originale, forse era una lettera del direttore della motorizzazione... adesso cerco...
Ecco il link http://www.forumtriumphchepassione.c...ne-libera.html
Ultima modifica di Grugno; 06/04/2010 alle 08:30 Motivo: UnionePost automatica
Non ho parole..ma una cosa mi sento di spiegare a tutti quanti...ho degli amici nelle varie fdo e mi hanno detto che per la valutazione della targa e relativa manomissione, molti comandi oltre ai vari controlli filo a piombo e goniometro, applicano un altro criterio...portatarga after con inclinazione modificicabile tramite snodi=multa....portatarga after inclinazione fissa magari al limite della inclinazione ti lasciano andare...quindi a volte meglio quelli fissi che ripuliscono dalle plasticacce originali ma niente regolazioni che i top di gamma ultraregolabili con vitine bulloni ect che poi ti cazziano!

che figli di buona donna
cmq io nel dubbio mi sono stampato l'articolo del codice dove di ce che
la sostituzione è libera e me lo tengo insieme al libretto così voglio vedere cosa mi dicone se mi contestano la targa .....
con questi stronzi di poliziotti bisogna farsi furbi
![]()
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano