Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: aiuto!! targa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da Grugno Visualizza Messaggio
    non son delle fdo ma il "farsi furbi con questi stronzi" è un atteggiamento che x la stragrande maggioranza dei casi non paga, meglio dare rispetto e chiarezza spessissimo si viene ricambiati
    STRAQUOTO.

Voler fare i saccenti tirando fuori articoli etc ti mette solo nei casini.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider L'avatar di Teo78
    Moto
    Speed neon blu culetto perfetto'01 , TBird Sport & vespino 50 special '80
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    STRAQUOTO.

Voler fare i saccenti tirando fuori articoli etc ti mette solo nei casini.
    non faccio il saccente tirando fuori articoli , però perchè devi permettere certi abusi di potere se ci sono ? con tutta l'educazione di questo mondo proverò a spiegare le cose , se mi vogliono capire bene se no farò ricorso ...
    bisogna osare qualche volta
    Fiero di essere Emiliano

Ciao Sic , mi mancherai ..
    Grazie a Dio sono Italiano

TCP Rider
    Moto
    Street Triple rs
    ieri ero fermo in colonna ed un vigile mi ha fatto accostare solo per guardare la targa senza chiedere documenti ecc, ho il portatarga regolabile a 30 gradi e catarifrangente in regola, beh mi ha rotto le palle minacciando la multa, poi mi ha fatto andare preso dal traffico. ormai sono focalizzati su questo particolare.
    mi tocchera' rimontare lo schifoso traliccio originale

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Teo78 Visualizza Messaggio
    non faccio il saccente tirando fuori articoli , però perchè devi permettere certi abusi di potere se ci sono ? con tutta l'educazione di questo mondo proverò a spiegare le cose , se mi vogliono capire bene se no farò ricorso ...
    bisogna osare qualche volta
    Non sto parlando del tuo caso specifico, ma in generale.

La realtà è che, purtroppo, quando sei fermo ad un posto di blocco il coltello dalla parte del manico lo hanno loro, SEMPRE, e a meno che tu non becchi il poliziotto in giornata di grazia, e se hai qualcosa palesemente fuori regola verrai multato.
    Assunto come dato di fatto il potere della persona che ti sta controllando da testa a piedi, spesso, con la gentilezza e con la sincerità si riesce meglio ad uscirà da situazioni spiacevoli anzichè mettersi a tu per tu con codesti soggetti.

Riesci a spuntarla sul portatarga? Ti troveranno 100 altre cose, e a quel punto peggio per te.

So che il mio ragionamento può sembrare da "sottomesso", ma visto che alternative non ce ne sono, mi metto in condizione di pagare il meno possibile e limitare i danni.
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:

TCP Rider L'avatar di beppe82
    Moto
    speed triple 955i 99'
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    Non sto parlando del tuo caso specifico, ma in generale.

La realtà è che, purtroppo, quando sei fermo ad un posto di blocco il coltello dalla parte del manico lo hanno loro, SEMPRE, e a meno che tu non becchi il poliziotto in giornata di grazia, e se hai qualcosa palesemente fuori regola verrai multato.
    Assunto come dato di fatto il potere della persona che ti sta controllando da testa a piedi, spesso, con la gentilezza e con la sincerità si riesce meglio ad uscirà da situazioni spiacevoli anzichè mettersi a tu per tu con codesti soggetti.

Riesci a spuntarla sul portatarga? Ti troveranno 100 altre cose, e a quel punto peggio per te.

So che il mio ragionamento può sembrare da "sottomesso", ma visto che alternative non ce ne sono, mi metto in condizione di pagare il meno possibile e limitare i danni.
    ma il tuo discorso lo capisco, ed hai anche ragione, ma se hai solo il portatarga fuori legge.. ti ribelli e come.. è vero che ti contrallano dalla testa ai piedi, ma mica si possono inventare multe..
    se sei incerto.. non scrivere...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da beppe82 Visualizza Messaggio
    ma il tuo discorso lo capisco, ed hai anche ragione, ma se hai solo il portatarga fuori legge.. ti ribelli e come.. è vero che ti contrallano dalla testa ai piedi, ma mica si possono inventare multe..
    1 CASO SU 100....

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    Citazione Originariamente Scritto da beppe82 Visualizza Messaggio
    Beppe mi sa che non hai solo il portatarga fuorilegge, ti conviene lasciargli le chiavi e prendere un taxi

Moto
    l averità ragazzi è che codesti soggetti ce l'hanno con noi : portarga fuorilegge , frecce fuorilegge , scarico spernacchinate fuorilegge che ci manca solo che ti scrivano come causale nella multa "porto d'armi abusivo"
    ....... che dire allora di tutte le macchine con fanali rotti o che non vanno , gomme lisce (e credetemi ce ne sono una marea !!) , gente che si fa i fattacci suoi al telefono ??
    non facciamo male a nessuno direi !
    Pensate che l'anno scorso sui viali qui a bologna mi hanno affinacato due caramba in moto e mi hanno fatto i complimenti per la moto .... fossero tutti così !!
    Fiero di essere Emiliano

TCP Rider L'avatar di beppe82
    Moto
    speed triple 955i 99'
    Citazione Originariamente Scritto da Grugno Visualizza Messaggio
    Beppe mi sa che non hai solo il portatarga fuorilegge, ti conviene lasciargli le chiavi e prendere un taxi

ma a leggere quanto scritto su questo post mi sa che il mio portatarga (blitalia) che non è regolabile ma fisso, vada bene.. giusto?
    se non mi rispondete passo d'avanti ad un posto di blocco in mono ruota cosi chiedo a loro
    se sei incerto.. non scrivere...

Moto
    vai tranquillo ......... e mentre passi indica il portatarga così ti betti una denuncia per "terrorismo"
    Fiero di essere Emiliano

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima