Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano
ieri ero fermo in colonna ed un vigile mi ha fatto accostare solo per guardare la targa senza chiedere documenti ecc, ho il portatarga regolabile a 30 gradi e catarifrangente in regola, beh mi ha rotto le palle minacciando la multa, poi mi ha fatto andare preso dal traffico. ormai sono focalizzati su questo particolare.
mi tocchera' rimontare lo schifoso traliccio originale![]()

Non sto parlando del tuo caso specifico, ma in generale.
La realtà è che, purtroppo, quando sei fermo ad un posto di blocco il coltello dalla parte del manico lo hanno loro, SEMPRE, e a meno che tu non becchi il poliziotto in giornata di grazia, e se hai qualcosa palesemente fuori regola verrai multato.
Assunto come dato di fatto il potere della persona che ti sta controllando da testa a piedi, spesso, con la gentilezza e con la sincerità si riesce meglio ad uscirà da situazioni spiacevoli anzichè mettersi a tu per tu con codesti soggetti.
Riesci a spuntarla sul portatarga? Ti troveranno 100 altre cose, e a quel punto peggio per te.
So che il mio ragionamento può sembrare da "sottomesso", ma visto che alternative non ce ne sono, mi metto in condizione di pagare il meno possibile e limitare i danni.
![]()

l averità ragazzi è che codesti soggetti ce l'hanno con noi : portarga fuorilegge , frecce fuorilegge , scarico spernacchinate fuorilegge che ci manca solo che ti scrivano come causale nella multa "porto d'armi abusivo"
....... che dire allora di tutte le macchine con fanali rotti o che non vanno , gomme lisce (e credetemi ce ne sono una marea !!) , gente che si fa i fattacci suoi al telefono ??
non facciamo male a nessuno direi !
Pensate che l'anno scorso sui viali qui a bologna mi hanno affinacato due caramba in moto e mi hanno fatto i complimenti per la moto .... fossero tutti così !!![]()
Fiero di essere Emiliano

vai tranquillo ......... e mentre passi indica il portatarga così ti betti una denuncia per "terrorismo"![]()
Fiero di essere Emiliano