Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
e ti bastano???
io sabato son uscito con 5.500....ho dovuto chiederne in prestito altri 500 ad un mio amico per l'ultima bevuta...
comunque secondo me portare tanto contante ha solo controindicazioni e precisamente:
1) il concessionario capisce che sei un pirla (perchè solo un pirla si porta 5 mila euro nel portafoglio)
2) capisce che stai sbavando per quella moto (solo chi vuol davvero comprarla si porta dietro quella cifra e quindi tirerà ancora di più sul prezzo)
3) capisce che i soldi non ti mancano e quindi vedere il punto due!!!!!!!
![]()
Ultima modifica di roberto70; 06/04/2010 alle 09:25 Motivo: UnionePost automatica
Mah, io la mia l'ho pagata cash con il bancomat. E non c'e' stato nemmeno bisogno di contrattare, visto che me l'hanno data in partenza con uno sconticino di 800 sterline sul prezzo di cartellino![]()
Mi sono espresso male, chiedo venia. La mia e' una debit card (Visa), visto che vivo in UK. Ho un limite di 300 sterline per i prelievi giornalieri, che pero' non sussiste per i pagamenti con la carta. Finche' ci sono i soldi nel conto corrente, s'intende
Per quanto riguarda lo "sconticino", diciamo che e' stata colpa loro![]()
Ma si se ti piace da moire quella moto sei già fregato in partenza... ti dice di lasciargli un acconto e portargli il resto dei 6.000 quando torni.
Devi dirgli che vuoi fare la transazione a 5.500 compreso trapasso, che secondo te il valore di quel mezzo è quello, non puoi fargli le menate che non hai i 500 di differenza, deve essere una cosa di principio (lo sanno che se ne puoi spendere 5.500 ne puoi spendere anche 6.000).
Oltre tutto tu hai il vantaggio che non hai usato da permutare perciò gli interrompi una catena (son soldi che entrano prima al venditore).
E poi tu devi essere conscio che te ne devi andare anche a costo di perdere quella moto, bluffare alla fine è rischiare fino all'estrema conseguenza, se perdi perdi.
Poi alla fine che cazzo te ne frega di una moto in particolare ce ne sono migliaia a tua disposizione.