forse è un modo giusto per beccare chi evade![]()
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
certo che alla GDF son dei fenomeni , credono ancora che chi evade si intesti auto e moto di lusso ? o che faccia viaggi megagalattici pagando la fattura e facendosela intestare ?
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
che dire............spesso i finanzieri con stipendi da 1300 euro al mese hanno la villa e auto di grossa cilindrata.....avranno ereditato?
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
e invece è proprio da la che si deve partire.
è proprio di questi giorni il resoconto sulle dichiarazioni dei redditi 2009 in cui solo l'1% degli italiani supera i 100.000 eurini e la stra grande maggioranza dichiara sotto i 15.000![]()
andiamo a vedere chi ha acquistato migliaia di moto sopra i 20k o migliaia di auto sopra i 50k e le loro relative dichiarazioni (certo le puoi intestare alla propria ditta ma vuoi mettere quanto questa indicazione possa esser utile a stanare gli evasori? è cmq un buon punto di partenza e una strategia/tecnica da affiancare ad altre).
il punto al limite è: ma perché non lo hanno fatto prima? riusciranno a farlo a tappeto?
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
un tipo che conosco con un po' di soldi avanzati dal mutuo per ristrutturare casa e un po' di rate s'è preso un mercedes 3mila superaccessiorato ecc...
è partito il controllo fiscale perchè ha preso un macchinone e la GDF gli ha fatto un bel Bucio de Kiulo!! perchè con il soldi che erano per la casa non ci poteva comprare la macchina...