lamelle????
lamelle????

SI LAMELLE perche io sento un rumore sotto il serbatoio e il mecc ha detto che ho le lamelle incrostate....ma dalle foto non rieco a capire dove sono
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
lamelle ????![]()
lamelle???????????????????????????????
ah,ho capito,la tigre ha l'aspirazione lamellare,come il mio tuareg quando ero pischello![]()
L'unica lamella che puo' avere la tigre e' quella di induzione aria secondaria ma che il meccanico SENTA che e' incrostata,oltre che ad incostrarsi,la vedo dura.io a lamelle farei le p..e del tuo meccanico![]()

Oh già va nel serbatoioogni 10/15000 km dividi i 375 ml del flacone per 4 pieni e fai il trattameto (un flacone lo danno per trattare 80 litri di benza.....)
così tieni lindi iniettori e valvole....
Questo invece TUNAP - la chimica che muove il futuro - 338
è uno spray che si usa per sciogliere le incrostazioni nei corpi farfallati e poi si passa lo straccetto....essendo una specie di solvente non lascia quel velo di unto che lascia il WD40![]()
Trilamps
Scusa ma che rumore fanno le lamelle incrostate?????![]()
Ultima modifica di Bruumm; 12/04/2010 alle 23:31 Motivo: UnionePost automatica
La brigna l'è sempri la brigna!

Il rumore delle lamelle lo sentirai sempre, sono del sistema Pair, l'imissione d'aria nei gas di scarico servono solo ed esclusivamente per un discorso antinquinamento situato solitamente (su moto recenti) sul coperchio punterie, preleva o sottrae aria dall'airbox comandata da una elettro/o pneumatica (valvola) iniettandola attraverso un condotto della testata nello scarico. Si potrebbe eliminarla, riducendo cosi' gli scoppi allo scarico e migliorando l'aspirazione del motore, ma con il rischio di rovinare prematuramente il catalizzatore "chi ne e' munito" per via dei gas incombusti
Quoto tutti
da piccolo pischello dico....ANCHE IOOO VOGLIO SMONTARLAAAA FINO A QUEI PUNTI LA MIA TIGROTTA !!!!!!!...
ho paura di ritrovarmi la manciata di viti dopo aver rimontato il tutto!!! ahahahah
ammiro chi ne è capace !!!
Tiger istaa21 anni ! ! !ora 24 ...