Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: UN ANNO FA IL TERREMOTO ALL'AQUILA

TCP Rider

UN ANNO FA IL TERREMOTO ALL'AQUILA

Carriole e fiaccole per non dimenticare
    Notte di ricordo per le 308 vittime
    Siamo tutti con voi,coraggio!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    mamma mia che tragedia...forza abruzzo
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Massima solidarietà per le vittime.

TCP Rider L'avatar di bella
    Moto
    penelope
    forza abruzzesi...obsolete, un pensiero anche a te anche se non ne parli mai....
    ...ho un cuore selvatico....

"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

TCP Rider L'avatar di FRANKIE79
    Moto
    appiedato.....ma penso al 955...
    dai ragazzi "adda' passa' a' nuttat'"...
    ....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    Citazione Originariamente Scritto da bella Visualizza Messaggio
    forza abruzzesi...obsolete, un pensiero anche a te anche se non ne parli mai....
    grazie, non ne parlo perchè non mi va di ammorbarvi. infatti non avrei aperto un post, ma visto che c'ha pensato eloise...

sto guardando in tv, perchè non mi va di mischiarmi... ennesima figura di merda da parte nostra: che cazzo c'entrano i politici in questa situazione? e i fischi sono ancora più disgustosi, non si poteva evitare, evvè? ma come cazzo si fa... che tristezza

più passa il tempo e più sono schifato, più sono schifato e più me ne voglio andare

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    grazie, non ne parlo perchè non mi va di ammorbarvi. infatti non avrei aperto un post, ma visto che c'ha pensato eloise...

sto guardando in tv, perchè non mi va di mischiarmi... ennesima figura di merda da parte nostra: che cazzo c'entrano i politici in questa situazione? e i fischi sono ancora più disgustosi, non si poteva evitare, evvè? ma come cazzo si fa... che tristezza

più passa il tempo e più sono schifato, più sono schifato e più me ne voglio andare
    no,Obso non lsciare la tua terra...la tua gente in questo momento è disperata lasciali sfogare come meglio credono,prima o poi gli passerà.te parlane tutte le volte che vuoi...
    Mi sembra che il sindaco sia dalla vostra parte,che ne dici??

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ELOISE Visualizza Messaggio
    no,Obso non lsciare la tua terra...la tua gente in questo momento è disperata lasciali sfogare come meglio credono,prima o poi gli passerà.te parlane tutte le volte che vuoi...
    Mi sembra che il sindaco sia dalla vostra parte,che ne dici??
    il sindaco è un incapace alcolizzato, molta della gente che sta adesso in piazza... o che ha fatto la farsa delle carriole... è la gente che si è rotta il pavimento apposta per rifarlo nuovo, che andava nei negozi sulla costa a chiedere lo "sconto terremotati" per comprarsi le hogan. si parla di mafia e di imprenditori esterni ma i primi sciacalli siamo stati noi.
    quella che passa per essere la voce del popolo che non ci sta e che lotta, Stefania Pezzopane, è una che alle scorse elezioni, ha fatto contropropaganda a uno del suo partito, perchè aveva paura che questo la mettesse in ombra. Ha fatto votare uno di avezzano per non far vincere questo, dell'aquila.
    tutti a dire stronzate del tipo" L'Aquila tornerà a volare" e intanto le aziende chiudono e l'università sta in declino. Chiaramente di aziende in entrata non ci sta manco la puzza

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    il sindaco è un incapace alcolizzato, molta della gente che sta adesso in piazza... o che ha fatto la farsa delle carriole... è la gente che si è rotta il pavimento apposta per rifarlo nuovo, che andava nei negozi sulla costa a chiedere lo "sconto terremotati" per comprarsi le hogan. si parla di mafia e di imprenditori esterni ma i primi sciacalli siamo stati noi.
    quella che passa per essere la voce del popolo che non ci sta e che lotta, Stefania Pezzopane, è una che alle scorse elezioni, ha fatto contropropaganda a uno del suo partito, perchè aveva paura che questo la mettesse in ombra. Ha fatto votare uno di avezzano per non far vincere questo, dell'aquila.
    tutti a dire stronzate del tipo" L'Aquila tornerà a volare" e intanto le aziende chiudono e l'università sta in declino. Chiaramente di aziende in entrata non ci sta manco la puzza
    mi dispiace,veramente tantonon so che dire,ti credo PUNTO. Però è giusto che parli,che ti fai sentire...noi siamo qua ad ascoltarti e virtualmente ti siamo vicini.
    notte Obso a domani

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ELOISE Visualizza Messaggio
    mi dispiace,veramente tantonon so che dire,ti credo PUNTO. Però è giusto che parli,che ti fai sentire...noi siamo qua ad ascoltarti e virtualmente ti siamo vicini.
    notte Obso a domani
    sì,lo so. buonanotte. credo che sto fatto abbia fatto riflettere un pò tutti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima