Carriole e fiaccole per non dimenticare
Notte di ricordo per le 308 vittime
Siamo tutti con voi,coraggio!!
Carriole e fiaccole per non dimenticare
Notte di ricordo per le 308 vittime
Siamo tutti con voi,coraggio!!
mamma mia che tragedia...forza abruzzo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Massima solidarietà per le vittime.
forza abruzzesi...obsolete, un pensiero anche a te anche se non ne parli mai....
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
dai ragazzi "adda' passa' a' nuttat'"...![]()
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
grazie, non ne parlo perchè non mi va di ammorbarvi. infatti non avrei aperto un post, ma visto che c'ha pensato eloise...
sto guardando in tv, perchè non mi va di mischiarmi... ennesima figura di merda da parte nostra: che cazzo c'entrano i politici in questa situazione? e i fischi sono ancora più disgustosi, non si poteva evitare, evvè? ma come cazzo si fa... che tristezza
più passa il tempo e più sono schifato, più sono schifato e più me ne voglio andare
il sindaco è un incapace alcolizzato, molta della gente che sta adesso in piazza... o che ha fatto la farsa delle carriole... è la gente che si è rotta il pavimento apposta per rifarlo nuovo, che andava nei negozi sulla costa a chiedere lo "sconto terremotati" per comprarsi le hogan. si parla di mafia e di imprenditori esterni ma i primi sciacalli siamo stati noi.
quella che passa per essere la voce del popolo che non ci sta e che lotta, Stefania Pezzopane, è una che alle scorse elezioni, ha fatto contropropaganda a uno del suo partito, perchè aveva paura che questo la mettesse in ombra. Ha fatto votare uno di avezzano per non far vincere questo, dell'aquila.
tutti a dire stronzate del tipo" L'Aquila tornerà a volare" e intanto le aziende chiudono e l'università sta in declino. Chiaramente di aziende in entrata non ci sta manco la puzza