Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed avete bisogno di me???? si, datti da fare come sai tu
Originariamente Scritto da Intriplato si, datti da fare come sai tu io scherzavo....
Originariamente Scritto da giulianaspeed io scherzavo....
Originariamente Scritto da Intriplato ..ma dov'è Sandro???...io in tutto questo volevo solo inquietare lui
mandagli un mp
Originariamente Scritto da Intriplato mandagli un mp roger
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da Intriplato mandagli un mp seeeeeeeeeeeeee....mica gli do questa confidenza io
Originariamente Scritto da giulianaspeed seeeeeeeeeeeeee....mica gli do questa confidenza io peggio per te è un bravo ragazzo, anche se non lo sembra
Originariamente Scritto da giulianaspeed seeeeeeeeeeeeee....mica gli do questa confidenza io prima o poi diventero' moderatore anch'io e le cose tra me e te cambieranno
Originariamente Scritto da bastamoto prima o poi diventero' moderatore anch'io e le cose tra me e te cambieranno ho piu' rapporto con te che con i moderatori p.s. ti è piaciuto il benrye????
Regole del Forum