Originariamente Scritto da
filtro79
ragazzi sono proprio giù..
non so se vi ricordate di un mio post di qualche settimana fa'..a riguardo del dolore ai tendini della mano sinistra.
bhè..sti dolori non sono passati neanche dopo una settimana di antinfiammatori e riposo assoluto..domenica ho ripreso la moto per breve giretto e niente da fa', il dolore alla base del polso e ricomparso dopo una trentina di cambiate
stasera mi son fatto visatare da un ortopedico, sperdando mi desse la soluzione al mio problema..e invece m'ha dato na bella mazzata sui denti!!
la tendinite quando arriva è praticamente impossibile da curare,l'unica cosa è trovare il modo per aggirare il problema..gli ho spiegato com'è la posizine del polso quando vado in moto, e solo il fatto di stare un po' carico in avanti, fa sì che i tendini della mano siano già in tensione, quindi aggiungendo un movimento continuo delle dita per cambiare marcia..per uno che si è già infiammato i tendini, il rinfiammo degli stessi è inevitabile
possibili soluzioni: polsino contenitivo per il polso ( se bastasse questo lo bacerei in bocca

), oppure cercare una posizione più comoda..
Siccome la moto non la voglio assolutamente cambiare

che faccio?? cambio manubrio? ne metto uno che carichi meno in avanti ?? ma così perdo la caratteristica posizine incazzosa che si ha sulla speed
ufff non so proprio che fare..scusate per lo sfogo.
la bimba adesso è in garage con la batteria staccare pronta per l'inverno..
chissà come sara' il mio polso in primavera