Ciao caro, io ho avuto lo stesso problema, causato in realtà più che dalla posizione del polso, dal fatto che la frizione si era indurita (il cavo non scorreva più bene nella guaina). Purtroppo avviene lentamente e non sempre ci si accorge subito del problema. Lubrifica da matti il cavo della frizione o cambialo se credi e tieni duro. Comunque io ho risolto al 100% quindi valuta se cambiare anche ortopedico... :o)
la leva mi sembra che sia dura il giusto..ormai ho la fissa,qualsiasi moto che vedo provo a schiacciare la frizione per vedere se ci sono differenze..quella della mia speed (ha un mese di vita) mi sembra nella media..
come faccio a lubrificare il cavo della frizione?
capisco benissimo il tuo problema.
da almeno sei mesi convivo con un analogo impedimento.
ma non mollo.
continuo a guidare con i semimanubri e ho imparato a cambiare usando poco o nulla la frizione.
resistere resistere e resistere!
forza e coraggio!![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo