appoggia il tallone nel paratacco serve proprio a quello e con la punta stai poggiiato nelle pedane, a me viene bene ed evito di strisciare le scarpe a terra
...già scarpe andate in un curvone e per poco ci lasciavo il piede , comunque per evitare la grattata delle scarpe e muovere meglio la moto come dice triplehomerun punta sulle pedane ti sposti meglio
...già scarpe andate in un curvone e per poco ci lasciavo il piede , comunque per evitare la grattata delle scarpe e muovere meglio la moto come dice triplehomerun punta sulle pedane ti sposti meglio
Se comunque come prima esperienza si parte con una speed......bhe non lamentiamoci se poi si finisce in terra magari in curva per aver aperto troppo o per aver frenato troppo...
Se comunque come prima esperienza si parte con una speed......bhe non lamentiamoci se poi si finisce in terra magari in curva per aver aperto troppo o per aver frenato troppo...
...o per aver messo il piede sullo specchietto
comunque se sono le tue prime esperienze con moto di questa cilindrata come ho detto altre volte aspetta i tuoi tempi, non seguire gli altri, le cose verranno da sole con l'esperienza
come impostate la curva sulla speed?
o meglio qual è la posizione + comoda/sicura ?
ho comprato gli stivali ma non riesco a trovare la posizione sulle pedane..
il piede deve star sulla leva frizione quando è a riposo...avanti indietro?!?!?
devo buttarmi con il peso verso l'interno curva ma spingendo con le braccia dalla parte opposta...ecc...
consigliatemi?
by new bike....da 130cv!!!
io proverei seduto.......in piedi non è facile fare le curve !
come impostate la curva sulla speed?
o meglio qual è la posizione + comoda/sicura ?
ho comprato gli stivali ma non riesco a trovare la posizione sulle pedane..
il piede deve star sulla leva frizione quando è a riposo...avanti indietro?!?!?
devo buttarmi con il peso verso l'interno curva ma spingendo con le braccia dalla parte opposta...ecc...
consigliatemi?
by new bike....da 130cv!!!
Scusami ma la moto l'hai comprata per andare in una comunità di recupero o sei così di tuo?????