confisca anche per una visiera non omologata...
mi sembra ovvio che poi succedano ste cose...
Andava piano!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
mi sa che ci sono rimasti un pò male....
È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.
TCP Rider
bè c'è da dire che è notte, loro non sono visibili, se ci fate caso la loro auto è coperta dalla punto grigia...
ciò non toglie che il motociclista abbia ragione... ma io nella stessa situazione avrei fatto altrettanto... anche perchè sembra dal video, che sia partito da un semaforo... e molti di noi al semaforo piace sgasare un po'..giusto?!?!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
mi é stato cancellato il reply ma alla fine dicevo in maniera diretta quello che dicon tutti.... ha fatto bene
un mio amico ha fatto lo stesso, e il carabiniere aveva intenzione di colpirlo... finché non si é dovuto spostare.. per forza di cose...![]()
Nò, non è quello che hai detto prima.
Non condivido la tua attuale affermazione,
ma quella di prima era ben diversa...
se non te la ricordi te la posso inviare,
non è sparita nel nulla.
Direi però che certe dichiarazioni da campioni
di reality televisivi ce le si potrebbe risparmiare,
considerando che:
sono molte decine, ogni anno, i caduti tra coloro
che svolgono funzioni di polizia su strada, e la prima causa di morte in assoluto è l'investimento; sono decine di migliaia, ogni anno, i morti e feriti a causa di comportamenti scorretti alla guida; ed infine, questo forum è accessibile a tutti, compresi giovanissimi e minori, che potrebbero essere influenzati da affermazioni che definire incaute è un eufemismo.
Io sono serenissimo,
solo che quello che potrebbe risparmiarsi
alcune conclusioni non sono io...
La libertà di espressione non ha nulla a che vedere
con l'incitare a condotte pericolose,
e l'affermazione che non hai insultato il loro lavoro
dopo che hai sostenuto che la cosa migliore
da farsi è mettere a repentaglio la loro incolumità fisica
è paradossale.
Comunque questa polemica tra noi ha poco senso,
e considerando che non tutti hanno gli strumenti per
fare dei distinguo, chiudo la discussione.