chi ha cambiato i bilancini del manubrio,con altri in ergal, ha notato qualche differenza alle alte velocità,...sbacchetta?
chi ha cambiato i bilancini del manubrio,con altri in ergal, ha notato qualche differenza alle alte velocità,...sbacchetta?

Io ho i Rizoma e mi sembra non sia cambiato nulla...![]()
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)

ammazza......utili sti bilanceri![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
La mia con quelli originli... non sbacchetta...!!!

io ho i rizoma sbacchetta solo nei cambi di direzione alle alte velocità 220 tipo...o nelle curve lunghe in tang alla via dei 160...
la mia non sbacchettava nè con gli orginali nè con i tamburini in ergal che ho adesso...e comunque credo che il bilanciere faccia poco in tal senso soprattutto su una nuda senza ammortizzatore di sterzo che soffre ad alte velocità per un'aerodinamica inesistente

solo estetica

ma a voi si togono questi benedetti bilancieri? Svito il perno e restano ancora li..li debbo tirare o cosa? Vi risulta che la rizoma ne faccia di simili (come dimensioni) ovviamente con il marchietto "rizoma"?
lamps))))))))))))