Dai pinna, vieni anche tu ? Questo famigerato Roberto.to e' mio fratello !!
Te capi' !
Allora faccimo la lista :
roberto.to
boris69
Steo (non e' del TCP)
Pinna ?
Peterstaccata ?
??????

Dai pinna, vieni anche tu ? Questo famigerato Roberto.to e' mio fratello !!
Te capi' !
Allora faccimo la lista :
roberto.to
boris69
Steo (non e' del TCP)
Pinna ?
Peterstaccata ?
??????
Ultima modifica di boris69; 09/04/2010 alle 10:26 Motivo: UnionePost automatica
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.

Un fritto misto alla piemontese parte da Santena ore 10 giro direzione mare ma (pare) senza pucciare:
AnI vicini ed AnI lontAnI, domAnI c'è il girello fuori porta che per cambiare lo facciamo nell'albese e per la cornaca ci "mergiamo" con la bella GGente dell'SV-Italia per la setolosa felicità di Setolo.
Questo è il giro: da Via Poirino/SS29 a Via Sambuy - Google Maps
Ma potrebbe pure essere che le cose in corso d'opera cambino, visto che seguiamo i mitici bicilindrici japanese.
R-aduno in quel di Santena alla rotonda fuori tangenziale, per la cronaca di fronte all'ottima pizzeria Il Drago Verde:
Drago Verde - Google Maps
Mi raccomando l'orario!!! alle 10.00 lo ripeto, alle 10.00 anche per non far aspettare gli SV Amici.
Attendovi numerosi.

era da postare un po prima........cosi alla fine è un pò complicato organizzarsi....

io non so ancora se vado in moto, cmq se la prendo, penso di fare la fondovalle fino a ceva, scollinare il San Bernardino, mare.. e poi torno su per la stessa strada....
pinna ti vuoi unire!?
Ultima modifica di dennysupreme; 09/04/2010 alle 20:19 Motivo: UnionePost automatica
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate

Report :
Minkia che strade ragazzi !!!!!
Non e' entusiasmo ......... acqua e sapone hanno un grip migliore !!!!
Tutto il giorno abbiamo sofferto le strade sporche della zona, trattori al lavoro e residui dei trattamenti invernali hanno fatto delle strade della zona una palestra per equilibristi . Delusi e con 300 Km nel sacco siamo toranti a casa.
La prossima uscita io personalmente la organizzo in montagna Sestriere ,Monginevro, Oulx, Susa. Ieri sera mentre chiaccheravo sotto casa con amici, son tornati da quel giro li (per la verita' il solito, canonico, trito e ritrito giro della domenica) due ragazzi che tengono la moto nella rimessa dove abito io (Kawa ninja, e GSXR 600) hanno detto che le strade erano a posto e si sono divertiti.
!!!!!!!!!
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.

Ieri giro partito da cuneo con degli amici, cuneo Pamparato e san bernardino...
l'unico pezzo bello era il san bernardino.. il resto aveva ghiaia sabbia foglie in mezzo alla strada.. un pò di uno un pò dell'altro... spero migliori in fretta sto tempo...
ho beccato un tipo con la street nera sulla punta del san bernardino... se è uno di voi.. io ero seduto al bar con due ragazze e la mia daytona pargheggiata davanti alla porta...! ^^
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate