Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE grazie mi organizzo e magari ci proviamo te super nn capire male ....................niente ciccia
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE grazie mi organizzo e magari ci proviamo te super nn capire male ....................niente ciccia DI CHE PARLI??
Buona notte a tutti e grazie di cuore !
Originariamente Scritto da superspeed DI CHE PARLI?? ehi parli con me' ...no dico parli con me'!!! sai che te dico che sei solo .chiacchere e distintivo
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE ehi parli con me' ...no dico parli con me'!!! sai che te dico che sei solo .chiacchere e distintivo E POI LO SVITATO SARE IO???
Originariamente Scritto da superspeed E POI LO SVITATO SARE IO??? hai provato a metterti un po' di loctite???
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE hai provato a metterti un po' di loctite??? A NN Sò BENE DI COSA PARLI,MA JACK NE DOVREBBE SAPERE UN BEL Pò,è UN RAPPRESENTANTE DI QUELLE ROBE LI....
d'accordissimo con te Jack!!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 d'accordissimo con te Jack!! grazie, il tuo incoraggiamento vale moltissimo !
Regole del Forum