Mamma come non ne posso già più di sta' elettronica da orologio al quarzo cinese.
Rivoglio indietro questi
Sportivo, essenziale ed aeronautico.

infatti il tasto sulla manopola serve appunto per non doversi fermare con la moto, per poter premere i tasti sul cruscotto (senza dover togliere la mano dalla manopola mentre si è in movimento) e visualizzare le varie info che offre il cruscotto
così mentre si è in movimento si può premere il tasto(sulla manopola) e cambiare le info sul display, in tutta sicurezza![]()
risulterebbe un po come il tasto INFO sulle bmwa !!!![]()
Tiger istaa21 anni ! ! !ora 24 ...
Io che sono un pò più spartano.... l'ho montato così.
Ciao a tutti
genkytigerblack
se vuoi con 100€ vengo io così vedo se funziona bene !!! ahahahahahah !!!!![]()
![]()
![]()
Tiger istaa21 anni ! ! !ora 24 ...
Non avrei nessuno problema a farti il lavoro e anzi mi ci divertirei pure, quello che mi manca è solo un pò di tempo libero.
Il vero problema invece è che il lavoro all'interno della strumentazione è un pò delicato... quindi sulla mia moto ho rischiato, su quella di un altro non me la sento proprio.
Comunque se segui le video indicazioni postate da "guinzo" (veramente ben fatte) credo che anche tu possa fartelo.
L'unica differenza con il lavoro fatto da me è che io, (seguendo le indicazioni che avevo trovato a suo tempo sul forum) non ho forato la strumentazione, ma ho utilizzato 2 piedini liberi del connettore originale.
Ciao a tutti
genkytigerblack