www.sprint-italia.net
Triumph Sprint St 1050 (da marzo 2009) Km 34.000 in progress
Triumph America km 84.ooo
tu stai parlando con uno che non conosce la differenza tra una pinza e un com pressore.
se riesci a ritagliarti un pò di tempo sei il benvenuto. se poi succedesse qualcosa non preoccuparti che non ti sequestro per avere il risarcimento
quindi aspetto tue nuove.
SONO TORNATO:
E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI
rimango dell'idea che non serve a niente,anche perchè,qualcuno mi spieghi mentre stà camminando cosa c....zzo devi guardare.....la media...il consumo....l'autonomia,o la velocità massima che hai raggiunto la domenica precedente!! sono tutte cose che puoi fare benissimo senza correre nessun rischio quando ti fermi a fare benzina,un caffe,ecc, e poi quando si cammina pulsante o no è meglio guardare la strada,piuttosto che il display![]()
Fermo restando che concordo pienamente sul fatto che in moto bisogna prestare sempre attenzione alla strada,e che non si sta parlando di megaschermi di 18" ad LCD touchscreen etc...ma di un pannello strumenti che va guardato rapidamente per informazioni che servono durante la guida,tipo velocità o livello carburante(che sono sempre in vista).Tuttavia,capita anche che quando si entri in riserva,e si voglia al contempo sapere che ora sia, la cosa diventi un po' macchinosa ed un tastino del genere secondo me è utilissimo.
Così come le 4 frecce di emergenza..sarà che in inghilterra non ne hanno bisogno...ma questo è un altro discorso..![]()
Ultima modifica di Tiger666; 09/04/2010 alle 16:03
si infatti quoto tiger666
più comodità di hanno sul manubrio e meglio è...(senza avere il comando aerospaziale)
la pigrizia di quelli del nord forse ??? ahahaha
comunque anche da premere non è facile facile il tastino posto sulla strumentazione...per non parlare di azzerare i km parziali se vogliamo fare i peli delle ascelle alle zanzere![]()
Tiger istaa21 anni ! ! !ora 24 ...
facci pure tigerw !!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Tiger istaa21 anni ! ! !ora 24 ...