Quando ieri sera sono rincasato, mi ero ripromesso di scrivere della splendida serata appena passata
Ed eccomi qui appena consegnati i bimbi alle varie scuole o squole vedete voi quale preferite!
Ieri sera non sapevo cosa aspettarmi, ma visti i le persone di Dario e Walter in primis, non potevo desiderare di più, risate, gente pazzesca dei veri personaggi della realtà livornese e pisana, uno splendido cavatappi e poi loro le moto, sia in salone con vari allestimenti che pronte per essere provate.
Del cibo quando sono arrivato ne sentivo solo le grida, una vera ressa attorno a quel bancone, per uno che non sapeva nulla si poteva stare benissimo all' Happy Hours di un locale.
Di iniziative dovevano-potevano essercene dì più in passato, Triumph deve puntarci molto fanno la differenza...
Visto che c'ero mi sono rifatto un giretto su di una Street, apparte sembrare un cocomero su uno steccolo, confermo le mie sensazioni di sempre, la moto più godibile delle nuove 3 cilindri
.
Grazie a tutti i ragazzi della Moto3000, ed un augurio a Stefano in bocca al lupo e occhio al dopo cena, lui sa!!!![]()

Quando ieri sera sono rincasato, mi ero ripromesso di scrivere della splendida serata appena passata
!
, confermo le mie sensazioni di sempre, la moto più godibile delle nuove 3 cilindri
.