Ho comprato su Ebay delle borse in cordure della triumph...si possono montare senza telaietto? se si come???
Ho comprato su Ebay delle borse in cordure della triumph...si possono montare senza telaietto? se si come???

Devi avere necessariamente i telaietti, diversamente scivolano verso la ruota ..... e poi sono dolori.
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]

No.
OK...grazie per le risposte!!! speravo di risparmiare qualche euro......
Vado un po fuori argomento..ma se qualcuno di voi mi sapesse rispondere gliene sarei grato....io avrei una borsa che mi piace un sacco...è una tracolla normale..al di là di questo, se io volessi metterla nel telaio originale triumph che ho montato sulla scrambler posso andare da qualcuno che tratta il cuoi e farmi mettere degli attacchi alla borsa in modo tale da metterla nel telaietto?grazie anticipatamente per una eventuale risposta![]()
Penso proprio di si. Se vai da un pellaio ti fai applicare delle cinghiette nei punti di appoggio al telaio. Per un bravo pellaio dovrebbe essere semplice. Probabilmente può applicarle con dei rivetti. Quanto è spessa la "schiena" della borsa? in che città abiti? a Roma conosco un bravissimo pellaio, molto onesto, che sicuramente te lo potrebbe fare.![]()
Mi son comprato la moto
E ora son schiavo della moto
Non faccio piu' moto
Infatti vado solo in moto
no, ti ringrazio io sono di palermo. la borsa è una specie di tascapane miltare alla quale quasi sicuramente andrà applicato un rinforzo in pelle..
a Palermo c'è un artigiano abbastanza famoso per le borse da moto: Franco Cuoio
B r i g a t a
B o r b o n e