Allora???
Come proseguono i test sull'alternatore??
![]()
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

SEI MATTO COME UN CAVALLO,MA TI FACCIO I COMPLIMENTI
DOPO TUTTO LE SCIENZA VA AVANTI CON PAZZI COME TE CHE HANNO INTUIZIONI E IDEE CHE SONO APPARENTEMENTE FOLLI
CONTINUA COSI
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
grazie medoro!!
per rispondere ad adri66!! davvero solo 100 euro!!!
per qui soldi lo prendo anche iovorrei proprio vedere come sono fatti!!!
perchè anche il mio era gia rifatto ma non ti dico in che condizioni,senza isolamento senza resina poi chissa che filo ci sono diversi codici per la temperatura...quello che ho messo il tiene 200 gradi(cosi mi hanno detto)!
io a farlo velocemente ma bene! ci ho messo 7 ore,piu conta rame isolante nomex e resina polifenolica!(che termine) + forno a non so quanti gradi!!
se lo trovi su ebay linkamelo io non ho trovato nulla voglio vedere se c'e una foto!![]()

Il mio statore l'ho sostituito con uno aftermarket tedesco ed è fatto molto bene (altri ragazzi del forum hanno lo stasse componente).
Prezzo su EBAY attorno ai 115 euro, spedito a casa.
Oltre 5000 km fatti e nessun problema.
Secondo me se lo garantisci e lo proponi a meno di 100 euro, ne vendi un camion.
La moto è una passione, non importa quale sia ma basta guidarne una ed andare !

Complimenti!!! Sei veramente un "DRAGO"![]()
ci penserò su... ma ci metto troppo tempo a costruirli...non so alla fine che guadagno riuscirà ad uscirci con meno di 100 euro!
poi ci vuole il tempo!!!va bè!!

Vedi tu se ha senso, la mia è una semplice idea per recuperare vecchi statori e guadagnarci qualcosa.
La moto è una passione, non importa quale sia ma basta guidarne una ed andare !