Ultima modifica di giupeppex; 07/04/2010 alle 08:59 Motivo: UnionePost automatica
Azz!!mi chiedo: è possibile che ci voglia una settimana di attesa da ordine per avere un ricambio di questo genere? non è un materiale usato quasi quotidianamente in officina per i cambi d'olio dei clienti???
non ho voglia di polemizzare, per cui mi fermo qui![]()
...a volte ritornano!
Devi capire che se c'e' una efficiente gestione di magazzino centrale (tutti i ricambi disponibili, spedizione in 3 giorni, ecc...) non ha senso che una officina tenga in casa tutti i ricambi di tutte le moto.
Al di la del costo in se, spazio e costi di gestione sarebbero improponibili per chiunque.
Nello specifico poi, una guarnizione della coppa olio non e' cosa di cosi' frequente sostituzione (anzi)
Il problema, semmai, e' che molte officine non sanno fare il proprio mestiere e - per qualche motivo - ti prendono per il culo: ti dicono che il ricambio e' stato ordinato e dopo 3 settimane tu non l'hai ancora, ti raccontano che non e' ancora arrivato/che non e' disponibile in casa madre/che non esiste... quando l'ordine non e' ancora stato inviato per mancanza di tempo/dimenticanza o - peggio - per una politica di raggruppamento ordini ed abbattimento spese di spedizione.