Buongiorno ragazzi!
Un pò meno per me e vi spiego il perchè... Ore 8.30 Milano, zona Viale Corsica - XXII Marzo - Piazzale Susa - Viale Campania, salta fuori che dal garage sotterraneo è sparita la moto... Nemmeno la notte si può dormire tranquilli... (Hanno rubato anche per fare ambo un CBR600RR al piano inferiore)
Appena due mesi di vita ha avuto con me che già l'hanno presa, che pena!
Sono riusciti a sollevarla e spostarla sopra la macchina, non oso immaginare come, anche perchè era attaccata a una catena Abus Granit 54 Extreme che hanno provato a segare, ma ovviamente non ce l'hanno fatta... Questa moto è stata la mia prima grossa cilindrata (contando il fatto che ho 20 anni), posso senz'altro dire che ne terrò un bel ricordo, anche se c'ho fatto appena due giri "seri" con amici...
Non so bene dove inserire la discussione, una volta avevo letto che nel forum c'era una sezione per le moto rubate ma non sono riuscito a trovarla...
Se vi capita di buttarci un occhio nelle zone di Milano fatemi sapere, è una Triumph Daytona 675 '09 ROSSA con lo scarico Arrow che danno in Triumph (solo terminale col finalino in carbonio) e monta il monoposto (non c'è la sella del passeggero), se dovesse servire anche delle Diablo Supercorsa, e magari potrebbero avere dei caschi da cross, uno nero senza la visiera e l'altro con delle grafiche blu e grigie, non so perchè ma mi hanno rubato quelli (proprio deficienti)!
Vi ringrazio anticipatamente ragazzi se vi capita di prestarci attenzione, e sperem... Non so bene cosa farò in futuro dopo questa esperienza... Ne ho collezionate fin troppe con le moto: tentato furto con scasso della vecchia per ben due volte, furto di vari pezzi, tentato furto con arma da fuoco sotto casa (e avevo 16 anni, immaginatevi il trauma)... E adesso questo...
MOTO: Triumph Daytona '09
COLORE: Rosso
TARGA: DJ42811
ACCESSORI: Scarico Arrow con finalino in carbonio (per il resto completamente originale)