Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Bye bye Daytona...

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675

Bye bye Daytona...

Buongiorno ragazzi!

Un pò meno per me e vi spiego il perchè... Ore 8.30 Milano, zona Viale Corsica - XXII Marzo - Piazzale Susa - Viale Campania, salta fuori che dal garage sotterraneo è sparita la moto... Nemmeno la notte si può dormire tranquilli... (Hanno rubato anche per fare ambo un CBR600RR al piano inferiore)

Appena due mesi di vita ha avuto con me che già l'hanno presa, che pena!

Sono riusciti a sollevarla e spostarla sopra la macchina, non oso immaginare come, anche perchè era attaccata a una catena Abus Granit 54 Extreme che hanno provato a segare, ma ovviamente non ce l'hanno fatta... Questa moto è stata la mia prima grossa cilindrata (contando il fatto che ho 20 anni), posso senz'altro dire che ne terrò un bel ricordo, anche se c'ho fatto appena due giri "seri" con amici...

Non so bene dove inserire la discussione, una volta avevo letto che nel forum c'era una sezione per le moto rubate ma non sono riuscito a trovarla...

Se vi capita di buttarci un occhio nelle zone di Milano fatemi sapere, è una Triumph Daytona 675 '09 ROSSA con lo scarico Arrow che danno in Triumph (solo terminale col finalino in carbonio) e monta il monoposto (non c'è la sella del passeggero), se dovesse servire anche delle Diablo Supercorsa, e magari potrebbero avere dei caschi da cross, uno nero senza la visiera e l'altro con delle grafiche blu e grigie, non so perchè ma mi hanno rubato quelli (proprio deficienti)!

Vi ringrazio anticipatamente ragazzi se vi capita di prestarci attenzione, e sperem... Non so bene cosa farò in futuro dopo questa esperienza... Ne ho collezionate fin troppe con le moto: tentato furto con scasso della vecchia per ben due volte, furto di vari pezzi, tentato furto con arma da fuoco sotto casa (e avevo 16 anni, immaginatevi il trauma)... E adesso questo...

MOTO: Triumph Daytona '09
    COLORE: Rosso
    TARGA: DJ42811
    ACCESSORI: Scarico Arrow con finalino in carbonio (per il resto completamente originale)
    Ultima modifica di Juste1911; 07/04/2010 alle 10:02 Motivo: Vi allego un immagine e qualche info, magari serve a qualcosa...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Daytona 675
    Mi dipiace un sacco, non si può proprio più stare tranquilli

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    edo mi spiace molto...se vuoi metti il numero di targa e qualche foto...anche se so che le speranze sono minime ma sempre le ultime a morire
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    edo mi spiace molto...se vuoi metti il numero di targa e qualche foto...anche se so che le speranze sono minime ma sempre le ultime a morire
    Giusto giusto, ho messo le infos infondo! Grazie per il consiglio!

In commissariato mi hanno detto 50% di probabilità... Non so quanto fidarmi, sinceramente spero solo che l'assicurazione rimborsi bene, ormai dopo tutto quello che mi è successo so come vanno le cose qui in Italia... Poi vedrò che fare, magari una naked che costa meno, non so quanto valga la pena insistere... Ti fanno passare la voglia episodi del genere spesso...

TCP Rider L'avatar di jointfull
    Moto
    ex:daytona675SE e StreetTriple.....now: a piedi!
    mi dispiace moltissimo........abitando a Milano capisco la rabbia immensa che puoi provare!!

non lasciare che questi "bastardi" consumino la tua passione x la moto!!

ormai a Milano le moto le rubano cosi......direttamente dai box!!

mi dispiace!

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Citazione Originariamente Scritto da Edo Visualizza Messaggio
    Giusto giusto, ho messo le infos infondo! Grazie per il consiglio!

In commissariato mi hanno detto 50% di probabilità... Non so quanto fidarmi, sinceramente spero solo che l'assicurazione rimborsi bene, ormai dopo tutto quello che mi è successo so come vanno le cose qui in Italia... Poi vedrò che fare, magari una naked che costa meno, non so quanto valga la pena insistere... Ti fanno passare la voglia episodi del genere spesso...
    posso immaginare anche io sono cosi affezionato alla mia daytona che un po ti posso capire....manda un messaggio privato a marco manila con tutti i dati che magari la mette nella home page
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    azz mi spiace!

segnala via pm a marco manila e speriamo che tu possa ritrovarla
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Quanta pulizia bisognerebbe fare!!!!!

Mi spiace molto....nessun'altra parola!

Moto
    675
    Vi ringrazio ragazzi per l'interessamento!

Che ci volete fare... Purtroppo la società è fatta anche di questi individui, e se non hai la casa o il garage con il guardiano 24/24 queste cose devi aspettartele...

Piangere sul latte versato ormai ho imparato che non serve a più di tanto, la speranza rimane soprattutto perchè era la moto dei miei sogni... Vediamo che succede in questi giorni, o speriamo che l'assicurazione faccia il suo mestiere...

Di sicuro in quel garage non ci metterò più nulla... A quota 4,5 forzature è palese che è diventato territorio di caccia loro... Tutta la struttura lo è apparentemente, avevano ritrovato anche un Cayenne S (rubato a Luino) l'altra settimana smontato lasciato li in mezzo al passaggio... Varie Moto rubate nel tempo, tra cui il CBR600RR dell'altro ragazzo di questa mattina... Boh...

Di sicuro un'altro Daytona me lo posso scordare, anche perchè la mia era usata (poco ma pur sempre usata) e 12000 euro di moto non sono pochi... Vediamo se riesco a puntare a una Street con il rimborso... Non so se normale o R, mi informerò nell'altra sezione sulle differenze fondamentali... O alla peggio uno scooter usato per l'università visto che ormai siamo alla frutta!

Nuovo TCP Rider L'avatar di Marco99
    Moto
    daytona 675
    Bastardi!!!!! Viviamo proprio in un paese di merda!!!!!

E' ora di finirla.....

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima