Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Bye bye Daytona...

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Grazie ragazzi... Più che altro l'impotenza di non poter fare assolutamente nulla in una città del genere è la cosa che più detesto... Fossimo nel paesino di campagna, ancora ancora si sa chi può averlo fatto in qualche modo... Qua tanto c'è un nascondiglio in ogni isolato, con tutti i box che costruiscono e nessuno verrà mai a cercare questi ladri perchè è troppo vasta la città...

Secondo voi la porteranno lontano, tipo in qualche altro paese o la smonteranno a pezzi per rivenderli? Giusto per sapere a cosa è più probabile che vada incontro la mia povera Day...
    Ultima modifica di Juste1911; 08/04/2010 alle 17:34

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    porca vacca mi dispiace!!

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    di solito, o almeno io credo, la smontano e ne guadagnano non poco sulla vendita "al dettaglio" dei singoli pezzi.

poi non saprei.

che amarezza
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

TCP Rider L'avatar di Giorgillo86
    Moto
    DayTola 675
    nn puoi che guadagnare vendendo intera o a pezzi una moto rubata

Moto
    675
    Maremma... Vabbè allora mi metto l'animo in pace, introvabile a sto punto, questi le smontano e poi vendono i pezzi a quelli con le street spesso, mi è stato detto, che desiderano sospensioni o freni nostri... E non sono pezzi rintracciabili... Che palle...

TCP Rider L'avatar di Diego 79
    Moto
    Speed Triple 1050
    che schifosi pezzenti infami.... tutto ciò dà un enorme senso di impotenza. Si sentono troppe volte ste storie

TCP Rider L'avatar di xxandre83al
    Moto
    Tiger 1050 bianca
    Mi dispiace per l'accaduto

ca**o bisogna dormire in garage per non farsele portare via...o almeno giusto al primo tentativo, da dargliene talmente tante che sta gente avrà paura tutta la vita di aprire il proprio box

TCP Rider L'avatar di Jojo
    Moto
    Trionfo Ghiayona TCP Track Edition 2 times CopaDaytona Champion

...

Ciao, mi associo all'indignazione di tutti, però riflettevo sui frequenti episodi di furti nei tuoi garages...lo sai solitamete c'è un "basista" all'interno!? Ovvero, qualcuno che abita nel posto e conosce i condomini, sa che mezzi hanno e in quali box, chiama 2 amichetti loschi ed il gioco è fatto...l

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    porca tr...........
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Moto
    675
    Boh le ipotesi che hanno fatto molti miei amici sono state fondamentalmente due (riflettendoci sono le uniche sensate), o si è trattato di gente molto ben organizzata che mi seguiva, o qualcuno che mi conosceva (magari qualcuno che non mi sopportava particolarmente tanto diciamo per fare qualcosa del genere) ipotesi che però trovo molto improbabile anche perchè le persone con cui ho litigato in vita mia si contano sulle dita di una sola mano (e sicuramente non c'è tutto quell'odio da portare a una situazione del genere)...

Di recente ho sentito anche di furti sempre nella stessa via in garage condominiali a due passi dal mio, credo avvenuti la stessa notte o cmq in questo periodo, un paio di HarleyDavidson, di cui una di un mio coetaneo, e sapete bene quanto costano quelle moto, e altre che non so bene...

Io trovo a questo punto decisamente più plausibile la prima alternativa (e anche la tua Jojo in parte), ovvero che ci sia un "giro" che sta degenerando, magari ladri che abitano proprio li e vedono le moto che passano, si segnano orari e dove la vai a mettere in qualche modo che sanno loro, e la polizia non fa assolutamente nulla per fermarli, soprattutto perchè non fanno nulla di preventivo o comunque non agiscono nel mentre, solo ad avvenimento compiuto, fossimo in america qualcosa si sarebbero inventati magari (in stile serie TV con infiltrati o segnalatori GPS)...

Ca****e a parte, vi dico solo che una settimana e mezzo fa mia sorella aveva ritrovato a una decina di metri dal nostro garage un Porsche Cayenne S rubato... Cavi staccati, antifurto satellitare Siemens smontato... La polizia ha poi identificato il veicolo come rubato a Luino (vicino alla Svizzera) e tenuto in giro per 1 mese, pieno di multe ovviamente per divieti di sosta... Il propietario era già stato rimborsato e quindi l'auto risultava di propietà dell'assicurazione che dopo 5 giorni si è degnata di far spostare il SUV dal passaggio (sotterraneo e quindi inaccessibile ai Carri-Attrezzi)!!

Sta zona sta diventando peggio del Bronx o del Queens, e il bello è che fino a 3/4 anni fa non era assolutamente così, o io non la vedevo in questo modo... Bastano solo quei 2/3 imbecilli (e codardi) a peggiorare la reputazione di un quartiere a quanto pare... Vorrei vedere cosa farebbero di fronte ai propietari, sono la feccia della società, ratti umani... Mi nauseano!
    Ultima modifica di Juste1911; 10/04/2010 alle 08:08

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima