Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da davidMJF QUOTO RAGAZZI... GUARDATE CHE ZOZZA.... SPORCA.... BASTARDA.... ahecco ahecco.... Originariamente Scritto da Silvan Belen santa subito bel!n
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Lo zar Comunque anche Melita mi ingrifa sei solo un lurido porco Originariamente Scritto da MR-T bel!n che licenza poetica
Originariamente Scritto da Silvan sei solo un lurido porco Hai perfettamente ragione!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
melita vs belen? melita tutta la vita
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da NEMO io avrei preferito melita!
MEGLIO SUBIRE UNA SCONFITTA CHE STARE LONTANI DALLE BATTAGLIE
Originariamente Scritto da Lo zar Comunque anche Melita mi ingrifa boia se ingrifa la ragazza... Ingrifa di brutto... c'ha proprio la faccia da.... ......da......... .....da..... Basta basta, non voglio essere bannato... Originariamente Scritto da Geez melita vs belen? melita tutta la vita ma chi hai in avatar? IO VOTO ANCHE LEI!!!
Ultima modifica di DavidSGS; 08/04/2010 alle 20:40 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da Silvan sei solo un lurido porco che licenza poetica un bel!n per belen non si rifiuta mai
Originariamente Scritto da MR-T un bel!n per belen non si rifiuta mai diciamo pure che Belen il belin non lo rifiuta mai
Originariamente Scritto da Silvan diciamo pure che Belen il belin non lo rifiuta mai cambiando l'ordine degli addendi la somma non cambia
Originariamente Scritto da MR-T cambiando l'ordine degli addendi la somma non cambia risultato= gran maiala
Regole del Forum