Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan risultato= gran maiala
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da davidMJF QUOTO RAGAZZI... GUARDATE CHE ZOZZA.... SPORCA.... BASTARDA.... che maialona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è che Melita, scusate se mi ripeto, mi sa proprio di....... MAIALA, ECCO! Non le deve fare schifo proprio nulla... ci scommetterei... ahuahuauhauha
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF è che Melita, scusate se mi ripeto, mi sa proprio di....... MAIALA, ECCO! Non le deve fare schifo proprio nulla... ci scommetterei... ahuahuauhauha secondo me andrebbe aperto un post dedicato
Originariamente Scritto da Silvan secondo me andrebbe aperto un post dedicato no no, sennò diventa un post gnocca, e se non erro sono banditi... ps: notare il risucchio....... e notare il deretano... e che abbigliamento a vacchetta... ok ok basta! GIURO BASTA COSì!
buone pippe Davide
Originariamente Scritto da Silvan buone pippe Davide quando una è bona è bona.... che ci devo fà...
SENZA PAROLE!!!!
seco !
mamma odiosa quella belen
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Originariamente Scritto da Silvan diciamo pure che Belen il belin non lo rifiuta mai Vorrei essere presente quando avrai occasione di offrire il tuo... Naturalmente per essere lì, a morire EVENTUALMENTE di invidia...
Ultima modifica di Richymbler; 09/04/2010 alle 08:12
Regole del Forum