Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Muttley le ho provate entrambe e direi che son meglio della Brutale che ha testato Filomao
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da Muttley le ho provate entrambe e direi che son meglio della Brutale che ha testato Filomao ma insieme o in occasioni diverse ??? certo che filomao, dopo la prova con la brutale, sara' stato tutto graffiato
Originariamente Scritto da Muttley le ho provate entrambe e direi che son meglio della Brutale che ha testato Filomao con la differenza, rispetto alle moto, che ad un certo punto devi battere in testa a loro.... altrimenti non lo mollano
spesso un rutto vale più di mille parole
presto in 3D in tutte le sale.
Originariamente Scritto da FRANKIE79 melita è piu' "sporca"..... non si lava?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T non si lava? QUOTO RAGAZZI... GUARDATE CHE ZOZZA.... SPORCA.... BASTARDA....
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Belen santa subito
Comunque anche Melita mi ingrifa
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da davidMJF QUOTO RAGAZZI... GUARDATE CHE ZOZZA.... SPORCA.... BASTARDA.... ahecco ahecco.... Originariamente Scritto da Silvan Belen santa subito bel!n
Originariamente Scritto da davidMJF QUOTO RAGAZZI... GUARDATE CHE ZOZZA.... SPORCA.... BASTARDA.... che maialona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Regole del Forum