Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Beez e me Originariamente Scritto da Richymbler povera ladyB... speriamo non lo incontri mai...
...."L'uomo consiste di due parti, la sua mente e il suo corpo. Solo che il corpo a noi diverte molto di più".....!!! buona giornata splendidi motociclisti!!!!
Originariamente Scritto da Intriplato il mago del lato B come Belen e Brass infatti Originariamente Scritto da Richymbler il mago che fa scomparire la verginità dietro..
Originariamente Scritto da mary dell'orso ...."L'uomo consiste di due parti, la sua mente e il suo corpo. Solo che il corpo a noi diverte molto di più".....!!! buona giornata splendidi motociclisti!!!! un tempo ero fiero del mio corpo "reattivo" ora..... è solo anima x me
Originariamente Scritto da Richymbler povera ladyB... speriamo non lo incontri mai...
LadyB
Originariamente Scritto da Fooldancer Nessuno ha notato la palpatona di quel porco di De Sica nell'ultimo spot con Belen dove si preparano per fare irruzione in una casa e invece a sorpresa... ecc ecc? Se ne sa! ANCH'IO MI SONO ACCORTO
seco !
Originariamente Scritto da LadyB vuoi vederti con Silvan il mago del lato B ? Guarda che poi B sta per Bua..
Originariamente Scritto da Richymbler vuoi vederti con Silvan il mago del lato B ? Guarda che poi B sta per Bua.. ma anche no, va....
Originariamente Scritto da LadyB ma anche no, va.... è quel che mi auguravo infatti. è un maniaco. Non avevi letto? si eccita alla lettera b
che Culo!! .
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Regole del Forum