ricordo benissimo l'azione.
Il "gracilino" messi ricorda anche nella padronanza della tecnica e del dribling il sedicenne Rivera proveniente dall'Alessandria...........ero sempre a S. Siro con mio padre (Maresciallo PS) non ci perdavamo una partita.
Per i "milanesi" partenza da Niguarda alle ore 13, due "filobus" e alle 14 eravamo già in "postazione"...........
ciao
grande squadra il Barcellona, con alcuni fuoriclasse veri e con un Messi fuori dal normale
sembra quasi che sia il pallone a cercarlo e ad andargli incontro invece che il contrario
tuttavia anche il Barca prende qualche gol di troppo e l'Inter dovrà sfruttare al massimo questa piccola debolezza oltre che cercare di trovare la chiave tattica giusta per ingabbiare e marcare bene (non come ha fatto l'Arsenal) i vari fuoriclasse e soprattutto Messi
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
aho, c'avete sempre ragio' voialtri
prima nun s'era fatto mai gnente, poi nun era la stessa cosa........eccheppalleeeeeeeee
cito la santa wiki........
La stagione 1983-1984, con Menotti in panchina del Barça cominciò meglio: a settembre, alla prima partita di Coppa delle Coppe contro la squadra tedesca dell'FC Magdeburgo, Maradona segnò una tripletta e la partita terminò 5-1. Maradona si stava finalmente mettendo in mostra nel Barça, ma tutto si fermò alla quarta giornata di campionato durante l'incontro fra Barcellona ed Athletic Bilbao. Mentre la partita era sul 3-0 a favore del Barça, Maradona subì un grave infortunio (che gli causerà per sempre la perdita del 30% della mobilità della caviglia) per un fallo di frustrazione decisamente violento del difensore dell'Athletic Andoni Goikoetxea Olaskoaga.
![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 07/04/2010 alle 16:06
si vede che la cocaina funziona meglio dell'associazione caipirinha-trans![]()