fra non molto permuterò la mia four per una speed triple '07
quale colore secondo voi tra il verde o il bianco?
Fusion White
Roulette Green
fra non molto permuterò la mia four per una speed triple '07
quale colore secondo voi tra il verde o il bianco?
![]()
![]()
io la farei nuclear come il manila
![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
per poi aprire un post per specificare che è nuclear red e NO rosa?![]()
la vera morte sua è il nuclear red!!!!!
primo a votare e voi, lo scrivete solo ragazzi? avete visto che è un sondaggio?
comunque bianca, xchè la roulette green è si molto bella, ma secondo my modest parer, a lungo andare potrebbe stancare.
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
fino a poco tempo fa ero stradeciso, il colore era bianca ma poi è uscito questo verde che mi sta creando non pochi problemi mi piace di più ma ho paura che poi mi stanca, come mi ha stancato il nero, ho avuto quasi sempre nero con tutti i problemi di pulizia e graffetti vari, in questo il nero è unico
il sondaggio è per vedere un pò il mondo triumph che colore preferisce, potrebbero dirmi che il Roulette Green e più da triumph del bianco, oppure quache consiglio come quello di Bullet e EIKONTRIPLE
Ultima modifica di stalker; 07/11/2006 alle 23:24
la speed 1050 e'bianca....................fino a ke nn la faranno col nuclear red.........
Straquoto il Bullet , il green a prima vista e' spettacolare ma per come la vedo io dopo un po' potrebbe stancare !
Io avevo lo stesso dilemma quando ho preso la mia '07 ... alla fine White Fusion![]()
![]()
Certo che se la facesso come quella del Manila l'avrei presa di sicuro Fucsia anch'io![]()
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC