Se volessi acquistare una tuta in pelle su internet a buon prezzo........
affinchè possa vestirmi bene cosa dovrei verificare???
Grazie
Massimo
IO te lo sconsiglio vivamente le tute vanno provate di persona.
MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI
comunque queste costano poco e sono prodotte in Italia:
TUTA MOTO PELLE INTERA 1,3mm FULL PROTEZIONI CE su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori
Costano poco e sono prodotte/provengono dall'Inghilterra. Sono fatte molto bene, hanno una pelle di qualità, anche se non morbidissima ma con l'uso credo si ammorbidisca. Io l'ho presa quando costava qualcosina in più, purtroppo ho sbagliato misura e la stò rivendendo, è ancora cartellinata e l'ho indossata una sola volta in casa per prova, la mia è una M (corrisponde a 50/52) per persone alte 1,72-1,80 e pesi dai 70 agli 80 kg al massimo. La L è per persone oltre l'1,80 di altezza e pesi di oltre 80 kg.
Si lui è Italiano, però fà solo da tramite, le importa dall'Inghilterra, quindi quando non ha la misura per te ti fà aspettare una vita per accontentarti. Come ti ho già risposto in MP il rapporto qualità/prezzo è imbattibile, ha qualche piccolo neo, tipo la fodera interna fissa, però considerato il prezzo sono difetti a cui si può facilmente soprassedere.
Ultima modifica di PhacocoeruS; 05/04/2010 alle 19:02
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
costo troppo basso...non mi ispira fiducia
preferisco risparmiare su accessori che sulla mia sicurezza personale