Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da abetzz Ops...sorry scherzavo....ho messo anche il sorrisino finale
Originariamente Scritto da giulianaspeed scherzavo....ho messo anche il sorrisino finale Ma la tua moto non c'è piu posteggiata davanti al negozio??? o ora hai un Si "tutto scricchiato"? ahaha
Sei sempre la solita sgarbata....
Originariamente Scritto da abetzz Ma la tua moto non c'è piu posteggiata davanti al negozio??? o ora hai un Si "tutto scricchiato"? ahaha la mia moto c'è sempre
Originariamente Scritto da giulianaspeed la mia moto c'è sempre Forse c'è stato un periodo che non l'hai usata? ti giuro che per circa 2 mesi non l'ho vista..o la posteggiavi da un'altra parte..
Originariamente Scritto da abetzz Forse c'è stato un periodo che non l'hai usata? ti giuro che per circa 2 mesi non l'ho vista..o la posteggiavi da un'altra parte.. sono freddolosa...quando piove o c'è freddino non la prendo...considera che abito a due metri dal negozio pero' ti potresti fermare a salutare
Originariamente Scritto da giulianaspeed sono freddolosa...quando piove o c'è freddino non la prendo...considera che abito a due metri dal negozio pero' ti potresti fermare a salutare mi vergogno ahahaha sono piccolo
Originariamente Scritto da abetzz mi vergogno ahahaha sono piccolo cosa nascondi????
Originariamente Scritto da giulianaspeed cosa nascondi???? intanto devo finire la moto...speed 1050 bianca...che per ora non frena...appena la finisco fai conto che passo...
Originariamente Scritto da abetzz intanto devo finire la moto...speed 1050 bianca...che per ora non frena...appena la finisco fai conto che passo...
Regole del Forum