Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lucav che moto hai adesso?? oltre al fantastico monster non sai leggere ?
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da BRADIPO ....ma se non posso andarci in pista con uno scarico stappato, qualcuno mi dice dove???? Mhà...sta cosà continuerò a non capirla... bah,ormai siamo all'esagerazione. la mia con scarico originale è omologata 102db....cosa dovrei fare?dbkiller su scarico originale??
Originariamente Scritto da bastamoto non sai leggere ? si...ma vorrei sapere la verità.....
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Yatta c'è, ma sarà con la Sprite ?????
Originariamente Scritto da Lucav si...ma vorrei sapere la verità..... daytona 675 rosso arrow portatarga rizoma pedne arrow cambio elettronico leve triumph Racing
Originariamente Scritto da bastamoto daytona 675 rosso arrow portatarga rizoma pedne arrow cambio elettronico leve triumph Racing giura sulla testa di arturo
Originariamente Scritto da Lucav giura sulla testa di arturo giuro ...... e dopo devo aver comprato anche altre robe ma no me ricordo ..... i braking sicuro , el mono WP ...... giuro giuro giuro una bomba
mandafoto
Originariamente Scritto da Lucav mandafoto due anni che son sul forum due ani che te digo che non son bon de postar le foto se non bestemmio guarda
Originariamente Scritto da bastamoto due anni che son sul forum due ani che te digo che non son bon de postar le foto se non bestemmio guarda MMS DC
Regole del Forum