:biggrin2: ...ore 6,15del mattino...:nighty: sveglia che suona e la fase REM che ancora ha bisogno di te...tra cispa e stordimento provo a uscir dalle lenzuola...mi giro e vedo accanto a me la mia mogliettina...dura decisione: abbandonare il letto coniugale o far tardi al lavoro per coinciare meglio la giornata? poi penso ai tre cilindri in garage e penso che con loro potrei arrivare al lavoro in orario comunque offrendo alla consorte il minimo sindacale...MINCHIA!!mi affaccio alla finestra...FA FREDDO!!!...e il gioiello di famiglia si ritrae... ...vabbè, dico: Mike Bongiorno è andato al polo, riuscirò ad andare a Tavullia in moto!
..perciò mi ributto a letto, ........ ..... ,mi lancio in doccia e mi lavo i denti col caffè (che sorriso!!), metto due maglioni, il piumino, i guanti da neve ...e gli stivali da moto(giusto per sembrare un beduino totale)...arrivo in garage e lei sembrava mi aspettasse...un giro di chiave per zittire gli uccellini della zona (il mio già riposava )e via ...e tra un tornante e l'altro, tra un dritto e una sbandierata per tratti di strada ancora umidi arrivo al lavoro col sorriso sulle labbra...ah, potere della sacra Triumph ...mi sa che domani farò altrettanto...BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!