Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 29 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 282

Discussione: AUDIO PRIME "NUOVE" INTERCETTAZIONI.... e siamo solo all'inizio

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    Nicola tu ti ostini a citare la Cazzetta dello Sporc... il quotidiano sportivo più interista che ci sia... lo stesso quotidiano che il giorno in cui spuntarono il prime intercettazioni uscì già con articoli inneggianti alla retrocessione e alla revoca di scudetti...

posso dire?

Scusa ma una notizia è una notizia o va bene solo se dice certe cose???
    la gazzetta riporta che queste intercettazioni gia si conoscevano
    repubblica idem,a sky sono giorni che ripetono la stessa cosa,altri??? pubblicami tu qualcosa dove li stessi intervistati dicono il contrario o anche altri alti esponenti non tifosi come siamo noi,è ovvio che se vai nel sito JUVEAMOREMIO diranno che sono scandalose che sono peggio di quelle di moggi e che all'inter vanno tolti anche gli scudetti del 50
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di clo
    Moto
    Speed Triple 2005 fuZion white
    cito testualmente...

INTERCETTAZIONE BERGAMO- FAZI

Le intercettazioni tra l'Inter e Bergamo (e quella Juventus con la quale non incassava mai nessuno)
    Pubblicato da Silvio De Rossi, Blogosfere staff alle 15:30 in Calcio Serie A, Calciopoli

Mentre Del Piero chiede indietro gli scudetti, in Rete non si parla d'altro: sono spuntate le intercettazioni tra i vertici dell'Inter e Paolo Bergamo, ai tempi designatore arbitrale. Era ora, dico io. Era davvero impensabile che nessun dirigente dell'Inter avesse mai telefonato ai designatori. Noto però che molti siti e blog bianconeri stanno prendendo spunto da queste chiacchierate per dimostrare che anche la società nerazzurra faceva parte del grande circo calciopolese.

Mi dicono poco le telefonate Facchetti-Bergamo e quelle Moratti-Bergamo, ma vorrei soffermarmi sulla telefonata tra Paolo Bergamo e la "zarina" (nomignolo che dice tutto) Maria Grazia Fazi, a lungo segretaria della Commissione arbitri nazionale.

Sono dieci minuti tutti da ascoltare e per questo motivo embeddo i due video prodotti da ju29ro.com, che merita come sempre un plauso per i contenuti del sito. Abbiamo idee diametralmente opposte, ma la qualità è indubbia.

Pare (e ripeto, pare) che Bergamo debba andare a cena con Massimo Moratti, ma non voglia finire sulla graticola per qualche ora. Così chiede consiglio alla mitica Fazi, che senza indugio consiglia: "Fai parlare lui". E Bergamo: "Non posso mica mettermi a sbottonarmi tutto". Sbottonarmi? Quindi ci sono dei segreti? E lei, che parla (chissà perché) sottovoce: "Fai parlare lui, rispondi, entrando nell'argomento dalla sua parte da quello che è in difficoltà". Cioè, interpretando a modo mio, sembra che gli stia consigliando di dimostrare solidarietà e vittimismo. Solidarietà e vittimismo.

Il meglio arriva adesso: "L'argomento principale deve essere la fatica che fai minuto per minuto per stare con tutti, non solo con Juve e Milan come dicono". Bergamo però perde il filo (poverino) e chiede una replica: "Devi essere dalla parte di tutti, io ti ho detto, non solo dalla parte di Juve e Milan, visto che adesso il Milan è incazzato perché sta sempre sullo stesso piano della Juve, ma quando deve... quando deve incassare non incassa mai". Come? Quando deve incassare... non incassa mai. Frase, a mio avviso, che dice TANTE cose.

Poi la Fazi prova a spiegarsi meglio: "Quando c'è qualcosa che deve prendere... a lui non gli tocca mai quando c'è la Juve". Splendida la replica di Bergamo: "Insomma, con loro, con Torino, non incassa mai niente nessuno". Con la Juventus di mezzo gli altri sono fuori dai giochi???

Non male anche la parte di telefonata dedicata a Abete. Bergamo: "Moratti m'ha detto... Abete è un cretino, cioè tutti lo considerano proprio, come il cretino di turno. Non penserà mica che Carraro gli lascia la Federazione". La Fazi ride. Io vi ricordo che Abete, adesso, è il presidente della FIGC. Rido pure io.

La Fazi, sempre sottovoce: "Di voi non v'ha detto niente Paolo?". E' curiosa la zarina. E Bergamo spara: "Lui mi ha detto... perché io so cosa succedeva prima, oggi nessuno si può lamentare, glielo dico io che non ho vinto nulla". La Fazi quasi non ci crede: "Pensa un po'...". Cornuto e mazziato penso io.

Ma la parte più interessante è il finale della telefonata. Bergamo spiega: "Gli ho detto... sofferenza mia che l'inter non ha vinto, malgrado un anno il campionato l'aveva in mano, per me è un cruccio questo, perché, perché è una cosa che mi manca proprio anche come giustizia sportiva". Attenzione. Lo riscrivo: "una cosa che mi manca proprio anche come giustizia sportiva". Medita, medita...

E poi: "Ma io sono convinto che quando comincerà a vincere farà un filotto che farà invidia a tutto il mondo. Lui si è messo a ridere". Poi il filotto l'ha fatto veramente. Un po' come quando Meani disse a Collina: "Tu diventerai designatore arbitrale". Tutti paragnosta nel nostro calcio.

E ancora: "Ma per dire che non è... lui non è uno dei... certo non gli potevo dir di più, non gli potevo dire che ciò le palle piene, se no mi diceva 'che cosa mi dice Bergamo'. Però la verità è, la verità è questa". C'aveva le palle piene il povero Bergamo, ma la Fazi sbotta: "Non è vero". E Bergamo chiude: "Sì... non è vero, lascia perdere...". Una bella chiacchierata. Ascoltatela e traete le vostre conclusioni, ma non ditemi che dimostra la colpevolezza dei nerazzurri e l'estraneità dei fatti da parte di Moggi e compagnia bella. Vi ricordo un passaggio davvero interessante: "Insomma, con loro, con Torino, non incassa mai niente nessuno". Mai niente. Nessuno.

la seriaA è da chiudere. reset.
    ...non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo!

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    No non mi sbaglio le telefonate gia si conoscevano
    I pm: intercettazioni irrilevanti*Leggete la storia di Calciopoli - Risultati e ultime notizie calcio e calciomercato - La Gazzetta dello Sport
    quel vinciamo insieme è riferto al fatto che i rapporti tra inter e quell'arbitro non erano idilliaci e facchetti aveva avvisato la squadra di non essere troppo duri con lui visto i precedenti e che dalla federazione anche l'arbitro era stato avvisato di stare più attento

poteva tirarle fuori subito le sue verità a prescindere dal processo
    Inatnto nonostante i rapporti tra telecom e l'inter le intercettazioni sull'inter ci sono lo stesso come mai??? evidentemente non è proprio questo complotto che sostenete
    si conosceva lésistenza non il contenuto che gli uomini della cupola moratti (guido rossi in testa, pallazi al traino) giudicarono irrilevanti... alla luce dei fatti irrilevanti non sono.. se tu poi nell agosto del 2007 conoscevi il contenuto io non posso saperlo.. io come 50.000.0000 di italiani ne eravamo all'oscuro fino all altro giorno

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    Dopo qualche anno tutto ci apparve chiaro. Facchetti presidente dell'Inter,con Moratti e Tronchetti Provera fuori da ogni carica sociale. I pagamenti all'agenzia investigativa di Cipriani a nome di Facchetti,Facchetti che riceve le confidenze di Nucini,Facchetti che va dalla Boccassini. In quel coacervo di crimini e ricatti delle intercettazioni e dei pedinamenti targati Telecom-Inter,se si evidenziassero delle responsabilità interiste,Facchetti ne sarebbe responsabile. Ho il pc con decine di dichiarazioni del sig Moratti che a ogni interrogatorio un po più imbarazzante,quando non sa spiegare logicamente,estrae dal cilindro la parola magica che blocca ogni progresso investigativo..."non lo so,ma non credo che Facchetti...". Giancarlo Padovan,quando era direttore di Tuttosport,definì vomitevole questa tecnica interista di farsi scudo con vigliacca maestria e finta compassione,della figura di Facchetti,usato fino all'ultimo come difensore.
    Oggi,Moratti ci fa sapere che è"di cattivo gusto" fare il nome di Facchetti come ha fatto Abete,che invece,va sottolineato,aveva solo tentato di fare bene il suo lavoro di lacchè con schiena prona verso Milano.

Deve essere un pregio di Milano quello di saper modificare fatti e avvenimenti a proprio piacimento,cosi veniamo a sapere che Massimo Moratti non fa denuncia alla Procura di Milano sui fatti esposti da Nucini,per evitare una eventuale trappola ai danni di Facchetti (???). Però lo stesso galantuomo di Moratti,non avrà scrupoli a far firmare i pagamenti per i pedinamenti a quel Giacinto Facchetti che prima lui voleva tutelare.

I documenti falsi di Recoba racchiuderanno un vasto campionario di ipocrisia nelle risposte del galantuomo Massimo Moratti. La colpa è di...non so,forse di Baldini o dell'impiegata,noi abbiamo agito sempre correttamente...E quando a bilancio dell'Inter figurò per qualche decina di milioni di euro il figlio della portinaia,il galantuomo Massimo Moratti ci fece sapere che...le valutazioni sono soggettive,quello che per loro è trenta,per noi può essere cinque. E le stampelle di Donato Brescia e le quotazioni gonfiate della Saras in borsa e il doping denunciato da Georgatos,per non parlare di quello denunciato da Ferruccio Mazzola. Tutto liquidato con disprezzo e alterigia...

E oggi,con le intercettazioni del galantuomo e del suo scudiero,emerse magicamente a Napoli,la fabbrica continua a funzionare,Massimo Moratti e Tronchetti Provera confezionano gli anelli,i giornalisti li espongono in vetrina e noi ce li mettiamo tutti al naso.
    straquoto alla morte...
    Ultima modifica di redcell; 10/04/2010 alle 11:30 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da Trinità Visualizza Messaggio
    MI SEMBRA GIUSTO...

(ANSA) - ROMA, 9 APR - ''Visto che tutti chiedono tutto, anche in situazioni che sembrano le piu' conclamate, il Bologna avrebbe qualcosa da chiedere, con piena legittimita'. Sto studiando, e lo faro' con i nostri avvocati, la possibilita' di chiedere la revisione della mancata assegnazione dello scudetto del 1927, quello revocato al Torino per un noto fatto di corruzione. E non assegnato alla squadra arrivata seconda, il Bologna'': a chiederlo, sulle colonne del Corriere dello Sport, e' il dg del Bologna, Luca Baraldi. Nel 1927 un giornalista del ''Tifone'' intercetto' una violenta discussione fra due uomini in albergo a Torino, uno dei quali era lo juventino Allemandi che reclamava il mancato pagamento di una somma di denaro destinata ad aggiustare la gara fra Torino e Juve vinta dai granata. Le indagini dimostrarono che in effetti un dirigente del Torino (reo confesso) organizzo' la combine. Allemandi venne squalificato e lo scudetto del Torino fu revocato. Ma non venne assegnato alla seconda classificata, il Bologna. (ANSA).

Qualcun'altro che debba reclamare qualcosa? Adesso o mai più...venghino siori...venghino!

quello scudetto fu revocato al Toro per un presunto tentativo di corruzione dell'allora terzino sinistro della sciufentus Allemandi al fine di vincere il derby.

La cose mai chiarite della faccenda furono tre:

1) se il tentativo ci fu davvero

comunque non andò a buon fine
    infatti:

2) tutte le cronache dell'epoca riportarono che Allemandi fu uno dei se non il migliore dei gobbi in campo nel derby incriminato;

3) Allemandi fu pienamente riabilitato e la sua iniziale squalifica revocata, mentre la revoca dello scudetto rimase;

in bui tempi che vedono i fagiani dalla pronunciatissima gobba
    invocare catartica giustizia vaneggiando di scudetti sottratti

non poteva mancare il goglottare del tacchino emiliano

il servo sciocco
    di moggi il cocco

villano e baro
    stolto magliaro

dai su Baraldi
    'ncalza gli araldi

squittisci forte
    sorcio di corte

tu e il tuo sodale il ferroviere
    la Menarini e il suo stalliere

unica sorte uniti e stretti
    laidi sciacalli immondi insetti

mascherature della vera vilta' favole raccontate da comari intorno
    al fuoco d'inverno...purtroppo col permesso della nonna...

guaite
    latrate

e gia' che ci siete NON dimenticate
    e questa inchiesta poi riaprite

in modo tale che Noi si prenda DUE PICCIONI CON
    l'ausilio di una semplice fava

e a dolce destin piacendo
    vi vedremo dai cojoni regredendo

" quello che nel calcio si fa ma non si deve dire"

i pareggi concordati e le partite vendute.

Ecco per tutti gli sportivi e gobbi il racconto che coinvolse la giu***tus e come ne venne fuori "misteriosamente".

Domenica 13 gennaio 1980 si doveva giocare BOLOGNA – giu***tus.

...non andar troppo indietro con la memoria BARALDI
    non dissipar quel poco di cervello col BACARDI
    ...fin dagli anni '80 'nnavate a braccetto cogli INGORDI
    e gia' lo scorso anno ve sete sarvate colli SORDI
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    tutti ladri...nessuno escluso....vergogna...

INTERMERDA
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Ma vergognatevi a citare continuamente il nome di chi ormai non c'è più e se anche fosse presente non dovrebbe difendersi da nulla visto che nulla di illegale ha fatto... (mi basta la parola del Presidente) e pensate a vincere gli scudetti nell'unico luogo dove essi si vincono...ossia sul campo...

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Da vittime di un sistema che ci ha visto per anni, nonostante e comunque l'acquisto dei migliori giocatori del mondo, sempre perdenti ad inquisiti....dallo stesso sistema....ma non c'è un limite alla spudorataggine ed all'indecenza...?

Vergognatevi e pentitevi......siamo indignati!

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    VERGOGNA...LADRI MERDAZZURRI !!!
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    IN GALERAAAAAAAAAAAAA LADRONI

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie