INTERMERDACURNUTAZZISERIEB
Questa è fresca fresca ...
Tronchetti: "Niente di illegale" - *Sport - Notizie - MSN Italia
Lupo de Lupis Provera poteva dire qualcosa di diverso?
VERGOGNA!
hai rubato tutto quello che si poteva rubare in TELECOM e PIRELLI ... ci hai fatto mandare in serie B ...ed hai ache l coraggio di pronunciare queste parole ...
VERGOGNA!
Tronchetti: "Niente di illegale"
Il presidente di Pirelli esclude categoricamente un coinvolgimento dei nerazzurri
Datasport
Il presidente di Pirelli Tronchetti Provera sulle intercettazioni interiste: "Non c'è assolutamente niente di illegale". L'azionista di casa non accetta le accuse rivolte dalla difesa di Moggi alla società di corso Vittorio Emanuele. "Credo - spiega a margine del convegno biennale del Centro studi di Confindustria - che in questi giorni non sia emerso assolutamente niente. C'è un'intervista del presidente Moratti del 2006 che dice con chiarezza come stanno le cose. Cose che oggi si cercano di ribaltare come se ci fosse qualcosa di illegale, ma non c'è assolutamente niente di illegale, semmai c'è una strumentalizzazione del nulla".
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!
Non sarete mai obbiettivi...ed accettare la dura (per voi) realtà: non c'è niente di rilevante in tutta questa caciara che avete strumentalmente iniziato....
Ma pensate a giocare il meno peggio che potete...piuttosto di arrampicarvi sugli specchi, in cerca di fantasmi che non esistono...e vergognatevi di calunniare le brave persone...![]()
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me
SE PRESCRIZIONE SARA'', LA VERGOGNA SARA'' L''INTER
Indossatori pedinatori, taroccatori di passaporti, spioni e falsificatori di bilanci.. si sono impadroniti del potere dove hanno messo tutti i loro uomini..nel 2006 venne fatto un processo sommario alla juve sull'onda del sentimento popolare. Ora gl'illibati alla cicciolina s'indignano delle forti pressioni esterne che giungono per la riapertura di un nuovo processo. Facchetti che parla con gli arbitri e Moratti che va a cena con Bergamo, il 9 Gennaio 2005 ore 12.53: poco prima di Inter-Sampdoria 3-2 (quella della rimonta nei minuti di recupero e del dvd celebrativo della Gazzetta) Facchetti chiama Bergamo dicendo di aver istruito la squadra a non protestare con Bertini, visto che era “tutto parlato".. sono illeciti che in un paese civile condurrebbero dritti verso la serie B e decurtamento degli scudetti da subito. Invece, nel Paese della PRESCRIZIONE, i ladri sono tutelati e riveriti, con i dovuti servili ammiccamenti dei pennivendoli.
Comunque andrà a finire, la canzoncina "noi vinciamo senza RUVVARE" suonerà stonata sulla bocca di giocatori che non conoscono vergogna, vero SSSSanetti?????
spesso un rutto vale più di mille parole
certo che ce ne vuole di coraggio a definire bidoni gente come berkamp ince kallon miajlovic kanu blanc e lo stesso recoba,e allenatori come simoni e cuper o hogdson proprio colui che la messa in culo alla juve
complimenti ha chi ha fatto il video proprio un'intenditore di calcio![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO