
Originariamente Scritto da
giorgiorox
onestoni e onestoni
Campionato al veleno, sospetti di combine su Fiorentina-Inter
Il Fatto insinua dubbi sulla doppia sfida tra nerazzurri e viola.
Pubblicato il 10/04/10 in Home, Calcio|TAG: inter, firenze, campionato, fiorentina, prandelli
Sospetti e veleni sulla partita tra Fiorentina e Inter. Le quote degli scommettitori si mantengono particolarmente basse per quanto ruiguarda un'ipotetica vittoria dei nerazzurri al Franchi. Il Fatto Quotidiano, il Romanista e la Repubblica sollevano dei dubbi circa l'impegno piuttosto basso che verrà profuso dai viola stasera, che dovrebbero ottenere tacitamente e in cambio un analogo disimpegno della squadra di Mourinho nella partita di semifinale di Coppa Italia, in programma martedì a Firenze. Vengono tirati in ballo i buoni rapporti tra Della Valle e Moratti e c'è scettismo tra i tifosi giallorosssi che stanno tempestando le radio e i microfoni aperti della Capitale. "Better, come Bet and win, paga la vittoria dell'Inter a Firenze a 2,15, Bet Fair a 2,1 Snai cala la quota e offre la giocata a 2,00", scrive il quotidiano diretto da Antonio Padellaro. Anche le "Iene" hanno raccontato di una segnalazione anonima che racconta della vittoria dell'Inter in campionato e di un risultato appannaggio degli uomini di Prandelli nel retour match di Coppa.
I tifosi romanisti doc gettano acqua sul fuoco: "Sono certo che stasera, e poi nella partita di ritorno di coppa con l’Inter, in questi centottanta minuti che valgono una stagione, la Fiorentina farà di tutto e di più, comunque vada a finire, per confortarmi in questa convinzione", scrive Paolo Franchi sul Romanista.
A Roma circolano sospetti strani che prendono corpo dalle dichiarazioni di Cesare Prandelli: "Voglio l'Europa a tutti i costi, anche passando dalla Coppa Italia". Claudio Ranieri in conferenza stampa ha dichiarato in merito: "Avrei detto le stesse cose di Prandelli e non credo in queste dicerie". Come se non bastasse Calciopoli, arriva una nuova ondata di fango che potrebbe ledere irrimediabilmente all'immagine del mondo del calcio.
A voi ogni commento.