basta... esco.... in bocca al lupo per stasera... MERDE
spesso un rutto vale più di mille parole
DC fear, se questi sono i tuoi miti sei messo male![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
ma che dici
proprio per evitare tunnel e controtunnel, ho detto quello che ho detto
leggersi i documenti..........senno' si rischia di essere daccordo con molti, ma di dire delle cazzate sesquipedali , o, piu' elegantemente , di non conoscere i fatti . tutto qui.........al di la degli scherzi non sono mai entrato in alcun tunnel.............non credo che l'inter, come il milan, abbia fatto diversamente alla juve nella sostanza dei comportamenti.
E questa e' un'opinione,ma non un pre-concetto.
Vedremo assieme quelli che saranno i documenti e le conclusioni dei giudici, ricordo solo il clima, i tempi e i giudici di quella vicenda, che sono incompatibili con un giudizio accurato e sereno.
Rilevo solo che le giustificazioni fin qui portate (avremmo rubato per non vincere) le puo' riferire solo chi non conosce i fatti.
Per non parlare della santificazione di facchetti, al quale ora , vedrai, saranno dagli stessi vertici dell'inter, affidate (postume) responsabilita' e operazioni che mai, il placido giacinto, ha condotto e gestito ..........
ma l'accusa cosa vuole dimostrare che anche inter e milan chiamavano???
lo si sapeva gia,il prob non sono le chiamate,ma i contenuti e ripeto QUELLE FINO AD ORA RIPORTATE non possono avere valenza visto
che in una bergamo chiede all'inter di essere tranquillo con l'arbitro,nell'altra si chiede chi è stato designato x l'arbitraggio e non c'è alcuna opposizione del dirigente nerazzurro visto che viene rassicurato che sia tra i migliori poi??? altre nuove x ora non mi pare ce ne siano,aspettiamo il 13 e vediamo,solo che mi chiedo come mai non siano uscite prima se cosi influenti,magari i legali di moggi usano una strategia che non mi è chiara
moratti ha anche chiesto di essere sentito il 13 chissa cosa avrà da dire
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ci manca solo che che non si possa discutere di questa cosa perche' facchetti e'deceduto ... siamo al limite dell'assurdo...di santi in paradiso ne avete gia'troppi non riparatevi anche dietro quest' altro...massimo rispetto per la morte dell'uomo, ma strumentalizzandola per coprire quelle che ormai sono colpe evidenti,(sue di moratti di branca di tavaroli di guido rossi di pallazi di bergamo...)non fa altro che dimostrare che la strategia migliore dell'inter sia quella di insabbiare , come per i passaporti,(patteggiamento=ammissione di colpa) per i bilanci gonfiati le plusavalenze ecc ecc...
L'ultimo scudetto dellínter sul campo risale al 89...se qualcosa vi e'stato tolto, siate certi che negli ultimi 4 anni vi e'stato restituito con gli interessi.perche'oltre a regalarvi scudetti vi e'stata dimezzata la concorrenza.
Allertate qualche procura nel caso non doveste vincere un bel niente quest anno..perche'forse l' aria inizia a normalizzarsi..