ah ah , e me lo dici a me?????
ma che c'entra?
ammettiamo che tutti pagassero per vincere........................mica potevano poi vincere tutti alla fine , no? Infatti il piangina e' (meglio, era) noto per essere onesto, mica per la furbizia, mi pare
magari all'epoca il piangina voleva risparmiare e ha pagato solo per un posto in uefa
seriamente: il fatto che non si trovi la refurtiva non signidfica che non ci sia stato un tentativo di furto.
La giustizia sportiva punisce il tentativo (comportamento antisportivo).
macchissenefrega, intanto pero' ci divertiamo a buttarla in vacca :-)
allora spiegami quante probabilità c'erano di prendere su 170 mila interecettazioni solo quelle compromettenti di Moggi?
btw: l'art.1 non vieta contatti con l'arbitro...e sì che l'hai anche riportato. mah
quindi fammi capire. Moratti sapeva che Bergamo era intercettato, ma lui ci parla lo stesso dicendo cose compromettenti. Mah.
Ultima modifica di maurino; 07/04/2010 alle 18:05 Motivo: UnionePost automatica
Che tristezza...una volta la Signora si distingueva per il bel gioco...oggi che stranamente sta vivendo una delle crisi più tristi della sua storia...sta andando all'attacco....con intercettazioni telefoniche che non dimostrano alcun tipo di reato...dell'Inter...forse per distogliere l'attenzione dei suoi tifosi...sulla disastrosa gestione della sua classe dirigente....![]()
se vi andate a rileggere le motivazioni con cui furono condannate Juve, Milan, Lazio e Fiorentina vi rendereste conto molto ma molto bene che nessuna fu condannata per illecito sportivo, ma tutte per la violazione dell'art. 1!
per nona ver tenuto un comportamento leale e corretto!
se per voi è leale e corretto quello che facevano Moratti e Facchetti allora non vedo perchè le altre 4 furono condannate!
Moratti e Facchetti chiamavano perchè gli stava simpatico Bergamo o Mazzei o De Sancits per caso?? no spiegatemelo...
maurino mi viene il sospetto che sei interista....
finirete in B!!!!!! poche storie......bene che vi va vi levano lo scudetto del 2006 e anche questo....
Mazzei: «Sono in macchina che vado a Coverciano».
Facchetti: «Sceglili bene per domenica sera eh...». Mazzei: «Il numero 1 e il numero 2, da quello che penso, Ivaldi e Pisacreta».
Facchetti: «Ivaldi e Pisacreta?».
Mazzei: «Eh, sono il numero 1 e il numero 2».
Facchetti: «Sì certo, e il numero 1 degli arbitri...(il riferimento è a Pierluigi Collina, che in quei giorni era una richiesta pressante soprattutto di Roberto Mancini n.d.r)».
Mazzei: «Eh sì, speriamo che ci caschi con questo sorteggio del cavolo, che ci caschi il numero 1». Facchetti: «No lì non devono fare i sorteggi, ci devono...».
Mazzei: «Come si fa Giacinto, purtroppo ci vuole fortuna». Facchetti: «Ma dai...».
Mazzei: «Ti dico la verità, qui un sorteggio lo fa un giornalista, devono studiare una griglia e le possibilità sono più alte».
se è normale che uno chieda quali guardalinee vuole e quali arbitri....
Ultima modifica di roberto70; 07/04/2010 alle 18:17 Motivo: UnionePost automatica
il problema non e'la singola partita,o telefonata(per ora) ma l'atteggiamento moralista che ha messo l'inter e moratti un palmo sugli altri prima, in condizione di vincere scudetti a mani basse e non per meriti propri poi...con tutti i cortigiani da guido rossi a palazzi, pronti a giurare che mai moratti ne facchetti ne branca abbiano mai avuto rapporti con i designatori..
il marcio c'era c'e sempre stato solo non si voleva cercarlo...ed era assurdo e quantomeno logico che fosse cosi..
adesso vedremo se anche le cose piu' assurde, tipo l 'assegnazione dello scudetto 2006 (campionato al di sopra di ogni sospetto senza uno straccio di prova)verranno risolte.. non credo, perche'come i per i ladri migliori vi salvera' la prescrizione...
Ultima modifica di redcell; 07/04/2010 alle 18:29
se invece di leggere Facchetti leggeREste Moggi nell'intercettazione direste cose ben diverse.....SERIE B