io ci sto a rivedere i campionati... MA TUTTI!
La Juve scende a 2 scudetti (mi allargo, quelli conquistati sul campo potrebbero essere 3), la Roma minimo minimo perde quello conquistato sotto il Fascio, la Lazio in C2 per fallimento e così via... AVOJA TE!!!![]()
![]()
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
ostrega, ti sei riguardata tutta la partita? dove la danno? si trova in youtube?
ma che c'entra..............una cosa per volta: intanto si sa che anche gli onesti avevano i loro bravi rapporti personali con gli arbitri direttamente e con i designatori.
hanno sempre fatto credere , specie ai loro tifosi, di no.
parevano tutti buoni come babbo natale.
comunque chiedevano "attenzioni" e chiedevano di "guidare" i sorteggi (facchetti, pace all'anima sua).
Par di capire che nell'indagine si sia avuto qualche pre-concetto, andando a scegliere "casualmente" alcune registrazioni e non altre, nonostante alcuni degli interrogati gia' all'epoca sostenessero che c'era una consuetudine generalizzata.........
poi vedremo, ma intanto gli onesti qualche bugia pare l'abbiano detta, e, mi domando, se erano cosi' tanto onesti, che ragione avrebbero avuto di mentire?
more to comesta a vedere che si scopre, con grande stupore e disillusione dei bimbi nerazzurri, che babbo natale non esiste
![]()
Art. 1
Doveri ed obblighi generali
1. Coloro che sono tenuti all'osservanza delle norme federali devono comportarsi secondo i principi di lealtà, correttezza e probità in ogni rapporto comunque riferibile all’attività sportiva.
2. Ai soggetti di cui al comma 1 è fatto divieto di dare comunque a terzi notizie o informazioni che riguardano fatti oggetto di procedimenti disciplinari in corso.
3. I dirigenti, i soci di associazione ed i tesserati, se convocati, sono tenuti a presentarsi dinanzi agli Organi di giustizia sportiva.
4. Ai soci di associazione sono equiparati, ai fini del presente Codice, i soci delle società sportive cui è riconducibile, direttamente o indirettamente, il controllo delle società stesse
per interderci chiamare arbitri e designatori prima delle partite è antisportivo! o lo è solo per Moggi???
Prima di Inter Sampdoria Bergamo parlò anche col presidente della Samp? gli disse vinceremo insieme???
le telefonate numerose di facchetti e moratti fanno pensare la stessa cosa, vista la familiarità e confidenza con cui parlano...o no??
Moratti ha testualmente detto che lui non aveva mai parlato con i designatori! Le intercettazioni dimostrano che disse il falso!
A me dell'Inter non me ne frega niente, noi non vogliamo i vostri scudetti!
io voglio però sapere:
1) chi decise quali telefonate passare alla procura federale della FIGC;
2) perchè Rossi fu nominato Commissario della FIGC, essendo palesemente incompatibile con il ruolo dati i suoi rtascorsi nel CDA dell'Inter;
3) da chi furono fatte le intercettazioni;
Ultima modifica di roberto70; 07/04/2010 alle 17:23 Motivo: UnionePost automatica
Trovo assurda tutta questa commedia,che moggi non era l'unico a telefonare lo si sapeva da tempo,da appena salto fuori calciopoli,le cose che ascoltiamo inoltre non sono x nulla inedite si sanno da tempo e uno dei motivi x cui non sono state ritenute rilevanti,che poi adesso si voglia far finta di nulla e rimettere tutto in ballo è un'altro paio di maniche,ma vorrei ricordarvi che moggi e la juve non sono stati condannati perchè telefonavano,ma per quello che dicevano,quindi vi invito a trovare una solo frase detta dai dirigenti dell'inter in cui c'è qualcosa che non va o che fa pensare ad un comportamento antisportivo.
Inoltre sempre i dirigenti juve,avevano accolto FAVOREVOLMENTE il verdetto del tribunale e la serie b perchè per i reati contestati e per cui è stata condannata la pena era ben più severa,quindi adesso continuate pure ad illudervi che ci sia un complotto contro di voi che siete le vittime del sistema e che tutto questo è archittettato dai dirigenti nerazzurri
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
dico solo che a processo penale c'è Moggi mentre Giraudo è stato già condannato con patteggiamento.
a meno che non si voglia dire che tutti i magistrati sono antiiuventini.
Qualche magistrato toga rossa, contro Berlusconi e quindi antimilan ci sarà pur stato...
Ultima modifica di Richymbler; 07/04/2010 alle 17:34
reato gravissimo! Come minimo l'inter in serie C e Moratti in gattabuia con passaggio delle sue proprietà ad FCJ come risarcimento.
le risposte a queste domande le puoi trovare facilmente. Prova a farti un giretto sul forum della gazzetta, c'è un topic di qualche centinaio di pagine dove se n'è discusso in abbondanza (motivo per cui non ho voglia di ricominciare anche qui)A me dell'Inter non me ne frega niente, noi non vogliamo i vostri scudetti!
io voglio però sapere:
1) chi decise quali telefonate passare alla procura federale della FIGC;
2) perchè Rossi fu nominato Commissario della FIGC, essendo palesemente incompatibile con il ruolo dati i suoi rtascorsi nel CDA dell'Inter;
3) da chi furono fatte le intercettazioni;
la cosa più comica è che per 4 anni ci sono stati fracassati i maroni sul fatto che era un complotto deciso da moratti, rossi, telecom, ecc, ecc....ed ora viene fuori parlava anche lui con i designatori ben sapendo di essere intercettato...un genio del crimine insomma!!
no Medoro forse ti è sfuggita la dichiarazione di oggi di uno dei tre probi viri che furono chiamati da Guido Rossi per decidere sull'assegnazione dello scudetto 2006, il quale dice che non erano a conoscenza di queste telefonate!
forse ne eri a conoscenza tu......
io ero rimasto alle dichiarazioni di Moratti che negava di aver mai parlato con i designatori al telefono...
Certo, Moggi ha solo detto a Bergamo quali partite erano di prima fascia e quali arbitri doveva venire assegnati ad esse....in pratica ha fatto lui il lavoro al posto del designatore. Nulla in confronto a quello chiesto da Facchetti! Come ha osato costui chiedere il n.1 degli arbritri per un partita (cosa infatti non riuscita in quanto gli arbitri erano sorteggiati) e 2 guardalinee (cosa invece riuscita in quanto non c'è sorteggio per essi).
bah