Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 285

Discussione: AUDIO PRIME "NUOVE" INTERCETTAZIONI.... e siamo solo all'inizio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Data Registrazione
    15/02/07
    Località
    Moralista del cazzo
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Messaggi
    48,748
    Nicola tu ti ostini a citare la Cazzetta dello Sporc... il quotidiano sportivo più interista che ci sia... lo stesso quotidiano che il giorno in cui spuntarono il prime intercettazioni uscì già con articoli inneggianti alla retrocessione e alla revoca di scudetti...

    posso dire?

    spesso un rutto vale più di mille parole

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Data Registrazione
    25/04/06
    Località
    Tarraba bella
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Messaggi
    46,471
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    Nicola tu ti ostini a citare la Cazzetta dello Sporc... il quotidiano sportivo più interista che ci sia... lo stesso quotidiano che il giorno in cui spuntarono il prime intercettazioni uscì già con articoli inneggianti alla retrocessione e alla revoca di scudetti...

    posso dire?

    Scusa ma una notizia è una notizia o va bene solo se dice certe cose???
    la gazzetta riporta che queste intercettazioni gia si conoscevano
    repubblica idem,a sky sono giorni che ripetono la stessa cosa,altri??? pubblicami tu qualcosa dove li stessi intervistati dicono il contrario o anche altri alti esponenti non tifosi come siamo noi,è ovvio che se vai nel sito JUVEAMOREMIO diranno che sono scandalose che sono peggio di quelle di moggi e che all'inter vanno tolti anche gli scudetti del 50
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di clo
    Data Registrazione
    15/06/08
    Località
    CO-MI
    Moto
    Speed Triple 2005 fuZion white
    Messaggi
    325
    cito testualmente...



    INTERCETTAZIONE BERGAMO- FAZI

    Le intercettazioni tra l'Inter e Bergamo (e quella Juventus con la quale non incassava mai nessuno)
    Pubblicato da Silvio De Rossi, Blogosfere staff alle 15:30 in Calcio Serie A, Calciopoli



    Mentre Del Piero chiede indietro gli scudetti, in Rete non si parla d'altro: sono spuntate le intercettazioni tra i vertici dell'Inter e Paolo Bergamo, ai tempi designatore arbitrale. Era ora, dico io. Era davvero impensabile che nessun dirigente dell'Inter avesse mai telefonato ai designatori. Noto però che molti siti e blog bianconeri stanno prendendo spunto da queste chiacchierate per dimostrare che anche la società nerazzurra faceva parte del grande circo calciopolese.

    Mi dicono poco le telefonate Facchetti-Bergamo e quelle Moratti-Bergamo, ma vorrei soffermarmi sulla telefonata tra Paolo Bergamo e la "zarina" (nomignolo che dice tutto) Maria Grazia Fazi, a lungo segretaria della Commissione arbitri nazionale.

    Sono dieci minuti tutti da ascoltare e per questo motivo embeddo i due video prodotti da ju29ro.com, che merita come sempre un plauso per i contenuti del sito. Abbiamo idee diametralmente opposte, ma la qualità è indubbia.


    Pare (e ripeto, pare) che Bergamo debba andare a cena con Massimo Moratti, ma non voglia finire sulla graticola per qualche ora. Così chiede consiglio alla mitica Fazi, che senza indugio consiglia: "Fai parlare lui". E Bergamo: "Non posso mica mettermi a sbottonarmi tutto". Sbottonarmi? Quindi ci sono dei segreti? E lei, che parla (chissà perché) sottovoce: "Fai parlare lui, rispondi, entrando nell'argomento dalla sua parte da quello che è in difficoltà". Cioè, interpretando a modo mio, sembra che gli stia consigliando di dimostrare solidarietà e vittimismo. Solidarietà e vittimismo.

    Il meglio arriva adesso: "L'argomento principale deve essere la fatica che fai minuto per minuto per stare con tutti, non solo con Juve e Milan come dicono". Bergamo però perde il filo (poverino) e chiede una replica: "Devi essere dalla parte di tutti, io ti ho detto, non solo dalla parte di Juve e Milan, visto che adesso il Milan è incazzato perché sta sempre sullo stesso piano della Juve, ma quando deve... quando deve incassare non incassa mai". Come? Quando deve incassare... non incassa mai. Frase, a mio avviso, che dice TANTE cose.

    Poi la Fazi prova a spiegarsi meglio: "Quando c'è qualcosa che deve prendere... a lui non gli tocca mai quando c'è la Juve". Splendida la replica di Bergamo: "Insomma, con loro, con Torino, non incassa mai niente nessuno". Con la Juventus di mezzo gli altri sono fuori dai giochi???

    Non male anche la parte di telefonata dedicata a Abete. Bergamo: "Moratti m'ha detto... Abete è un cretino, cioè tutti lo considerano proprio, come il cretino di turno. Non penserà mica che Carraro gli lascia la Federazione". La Fazi ride. Io vi ricordo che Abete, adesso, è il presidente della FIGC. Rido pure io.

    La Fazi, sempre sottovoce: "Di voi non v'ha detto niente Paolo?". E' curiosa la zarina. E Bergamo spara: "Lui mi ha detto... perché io so cosa succedeva prima, oggi nessuno si può lamentare, glielo dico io che non ho vinto nulla". La Fazi quasi non ci crede: "Pensa un po'...". Cornuto e mazziato penso io.

    Ma la parte più interessante è il finale della telefonata. Bergamo spiega: "Gli ho detto... sofferenza mia che l'inter non ha vinto, malgrado un anno il campionato l'aveva in mano, per me è un cruccio questo, perché, perché è una cosa che mi manca proprio anche come giustizia sportiva". Attenzione. Lo riscrivo: "una cosa che mi manca proprio anche come giustizia sportiva". Medita, medita...

    E poi: "Ma io sono convinto che quando comincerà a vincere farà un filotto che farà invidia a tutto il mondo. Lui si è messo a ridere". Poi il filotto l'ha fatto veramente. Un po' come quando Meani disse a Collina: "Tu diventerai designatore arbitrale". Tutti paragnosta nel nostro calcio.

    E ancora: "Ma per dire che non è... lui non è uno dei... certo non gli potevo dir di più, non gli potevo dire che ciò le palle piene, se no mi diceva 'che cosa mi dice Bergamo'. Però la verità è, la verità è questa". C'aveva le palle piene il povero Bergamo, ma la Fazi sbotta: "Non è vero". E Bergamo chiude: "Sì... non è vero, lascia perdere...". Una bella chiacchierata. Ascoltatela e traete le vostre conclusioni, ma non ditemi che dimostra la colpevolezza dei nerazzurri e l'estraneità dei fatti da parte di Moggi e compagnia bella. Vi ricordo un passaggio davvero interessante: "Insomma, con loro, con Torino, non incassa mai niente nessuno". Mai niente. Nessuno.



    la seriaA è da chiudere. reset.
    ...non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo!

Discussioni Simili

  1. Centinaia di anni di "evoluzione"...ma ci siamo davvero evoluti?
    Di Sim1 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 03/10/2010, 09:32
  2. Cambio "Regione", "Provincia", "Chilometraggio" e "Prezzo" di un annuncio
    Di Potenziometro nel forum Problemi tecnici del Forum e richieste di aiuto
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12/08/2010, 11:38
  3. Le prime foto rubate alla "Special".....
    Di Electra 76 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 97
    Ultimo Messaggio: 13/07/2009, 12:18
  4. nuove sezioni "video" e "4 risate": ottima idea!!!
    Di bastard inside nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 27/12/2006, 18:58
  5. Nuove sezioni: "Triumph on Track" e "Compro vendo NONSOLOMOTO"!
    Di Marco Manila nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06/11/2006, 19:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •