Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 285

Discussione: AUDIO PRIME "NUOVE" INTERCETTAZIONI.... e siamo solo all'inizio

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    MUTI, LADRONI

MILANO, 10 aprile - Alcune battute di commento dopo la famosa Samp-Inter del 9 gennaio 2005, finita 2-3 con i nerazzurri che segnano tre gol negli ultimi sei minuti, e la decisione sulla designazione di arbitro e assistenti di gara per la partita del mercoledì successivo, di Coppa Italia, Bologna-Inter. È il contenuto di una ennesima intercettazione, effettuata durante le indagini su Calciopoli, che la difesa di Moggi ha fatto trascrivere. A parlare sono Giacinto Facchetti e l'ex designatore Paolo Bergamo. Riguardo alla stessa partita di Genova era già uscita un'altra intercettazione, il giorno stesso della partita, tra il patron dell'Inter, Massimo Moratti e lo stesso Bergamo. Facchetti chiama Bergamo il 10 gennaio 2005:

B.- Giacinto!
    F.- Paolo allora vedi che abbiamo recuperato?
    B.- Storico eh, storico ieri, mamma mia cosa ho sofferto, non te lo puoi immaginare... guarda che ormai la partita sembrava compromessa, c'è stata una reazione incredibile...
    F.- Sull'uno a zero speravo almeno nel pareggio fino alla fine, ma sul 2-0 non speravo più a niente...
    B.- Mamma mia ma poi goals bellissimi.
    F.- Si si si.
    B.- Puliti, tranquilli... è stato bravo Bertini sul 2-2 sul contrasto, quel contrasto tra difensore e Martins, che non era niente eh? Bada bene a volte però magari può essere ingannato perché questo cade in maniera plateale...
    F.- Devo dire che ho predisposto la tua.-incomprensibile-.ed in campo sia andato tutto bene...
    B.- Si si si ha detto bene.
    F.- E' stato bravo, anche Papi e Puglisi mi sono piaciuti...
    B.- Specialmente Puglisi ha fatto bene...

Secondo la difesa di Moggi, nel prosieguo della telefonata, si parla di tessere messe a disposizione da Facchetti per Bergamo, con l'accordo che passerà Bergamo in sede e inoltre Bergamo chiede del materiale sportivo dell'Inter a Facchetti. Quindi, il discorso si sposta sulla prossima partita, di Coppa Italia, a Bologna, che finirà 1-3 per l'Inter senza alcuna coda polemica.

B.- Senti domenica ehm mercoledì avevo intenzione di mandarti come assistenti, siccome a Bologna non è una partita scontata secondo me, avevo intenzione di metterti Geminiani e Niccolai che sono due toscani bravi eh?
    F.- Bene, Geminiani non l'abbiamo più...
    B.- No no e appunto te lo volevo mandare domenica. Si, scusa, mercoledì c'è questa Coppa Italia che ci interessa ancora e quindi facciamo... e poi ti mando un giovane, siccome volevamo rimettere in pista Gabriele e Palanca avevo intenzione di mandarti Gabriele...
    F.- Va bene.
    B.- Non è un problema per voi... perché sta facendo bene...
    F.- No no va bene poi io mi fido di te... sei tu...
    B.- Stai tranquillo, stai tranquillo e complimenti per ieri.
    F.- Grazie grazie.
    Ultima modifica di giorgiorox; 10/04/2010 alle 15:52 Motivo: UnionePost automatica
    spesso un rutto vale più di mille parole